Avezzano. Grande successo per l’interprete marsicana Lorena Bianchi a “like a star”, la nuova trasmissione televisiva di Amadeus sul canale Nove. Con un’autentica esplosione di talento, carisma e passione, Bianchi ha conquistato il palco di ‘Like a Star’, il nuovo show condotto da Amadeus in prima serata.
La giovane cantante, allieva da anni della scuola dell’associazione musicale Musicomania della professoressa Tiziana Buttari, ha regalato al pubblico una performance indimenticabile, distinguendosi per la sua vocalità intensa e l’eleganza della sua interpretazione.
Con la sicurezza e l’entusiasmo di chi ama profondamente la musica, Lorena ha magistralmente interpretato in trio con altre due ragazze (Alessia e Martina), la carismatica Beyoncé vincendo il primo scontro contro il team di George Michael. Il programma di Amadeus vede coinvolte, ad ogni puntata, giovani promesse da tutta Italia.
Durante la puntata che ha visto protagonista la marsicana Lorena Bianchi, il talento dell’allieva di Musicomania ha suscitato l’ammirazione del pubblico e la stima degli addetti ai lavori tra i quali, il mitico Elio.
Per la scuola Musicomania, che da anni coltiva giovani artisti con passione e dedizione, si tratta di un riconoscimento importante. “Vedere una nostra allieva esibirsi in un contesto così prestigioso è motivo di grandissimo orgoglio – dichiarano entusiaste Tiziana Buttari, direttrice della scuola e Arianna Maceroni, vocal coach di Musicomania – Lorena è la prova che con impegno, studio e cuore si possono raggiungere traguardi straordinari. Il cammino di Lorena è solo all’inizio, ma ha già acceso i riflettori su una voce che promette di farsi ascoltare ancora a lungo. E noi -concludono Buttari e Maceroni – non potremmo essere più orgogliosi”.