MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

La Befana fa tappa nelle piazze della Marsica, ecco gli appuntamenti in programma

Redazione Attualità di Redazione Attualità
6 Gennaio 2023
A A
105
Condivisioni
2.1k
Visite
FacebookWhatsapp

Celano. Sono tanti gli appuntamenti in programma per oggi nella Marsica dove è atteso l’arrivo della Befana. Oggi gli agenti della polizia locale guidati dal comandante Luca Montanari, saranno a Celano dove alle 15 nella casetta di Babbo Natale a piazza IV Novembre saranno distribuiti ai bambini fino a 11 anni i biglietti per ritirare la calza. Anche qui la nonnina con la scopa arriverà alle 17 e scenderà direttamente dal municipio per raggiungere i più piccoli.

A Tagliacozzo la Befana arriverà questo pomeriggio. L’appuntamento per i più piccoli è in piazza Duca degli Abruzzi, a partire dalle 17, con musica e animazione a cura di “Metamorfosi entertainment”. Alle 18 al teatro Talia concerto dell’Epifania “Voci d’oro” con le giovani promesse della lirica dell’accademia Daltrocanto e la partecipazione di Donata D’Annunzio Lombardi, Francesca Di Sauro e Jacopo Sipari di Pescasseroli. Durante la serata saranno assegnate le borse di studio del festival internazionale di mezza estate agli allievi dell’accademia.

Allerta valanghe in Abruzzo: criticità meteonivologica arancione

13 Gennaio 2026

Marsica unita nella memoria: commemorazioni per i defunti del terremoto del 1915

13 Gennaio 2026

Sempre oggi, dalle 16.30 alle 17.30, il castello Piccolomini di Ortucchio si trasformerà nella piccola Betlemme. I ragazzi della parrocchia Santa Maria Cappdacqua e i piccoli della catechesi, in collaborazione e con il patrocinio del Comune di Ortucchio, allestiranno il presepe vivente. La magica atmosfera della Natività verrà rivissuta nella suggestiva location con oltre 100 figuranti che prenderanno parte all’evento.

A Civitella Roveto dalle 10.30 alle 12.30 la Befana sarà lieta di consegnare nel Comune di Civitella Roveto le calze a tutti i bambini che andranno a salutarla. A Sante Marie la Befana arriverà subito dopo la messa nella chiesa del Sacro Cuore e distribuirà le calze preparate dalla Pro loco a tutti i bimbi.

Next Post

Prendersi cura della famiglia, cinque appuntamenti vi spiegano come farlo al meglio

Notizie più lette

  • Avezzano in lutto per la scomparsa di Elvisio Silvagni, aveva 57 anni

    331 shares
    Share 132 Tweet 83
  • Cinghiale attraversa la strada sotto i colpi dei cacciatori: paura sulla panoramica

    196 shares
    Share 78 Tweet 49
  • Taglio alla rete e colpo chirurgico: rubato “salvavita” da 50mila euro dalla caserma dei vigili del fuoco

    113 shares
    Share 45 Tweet 28
  • Sterpetti svela la nuova T-Roc ad Avezzano, scopri chi è l’ospite speciale: prenota qui il biglietto gratis

    96 shares
    Share 38 Tweet 24
  • Valeria, Gianmarco, Gian Mauro e Tonino: “un sorriso per ricordare gli Angeli del Velino in Paradiso”

    245 shares
    Share 98 Tweet 61

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication