MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

La Banca del Fucino di Pescara si tinge di rosa con il Giro d’Italia, il direttore: “Evento vetrina per territorio” (VIDEO)

Magda Tirabassi di Magda Tirabassi
17 Maggio 2022
A A
60
Condivisioni
1.2k
Visite
FacebookWhatsapp

Pescara. “Siamo una banca del territorio, vicina alle aziende del territorio, vicina alle piccole e medie imprese e ai professionisti. Per questo abbiamo una particolare attenzione per le iniziative organizzate in ambito sociale, culturale e anche sportivo. Iniziative come quelle legate al Giro d’Italia, che sono una vetrina per le aziende”.

 

Giornata dell’Unità nazionale e delle forze armate: modifiche alla viabilità ad Avezzano

3 Novembre 2025

Il produttore marsicano Settimio Colangelo firma con Rai Fiction la serie L’appartamento sold out (fotogallery)

3 Novembre 2025

È il commento di Loreto Iacutone, direttore della filiale della Banca del Fucino, che si affaccia su piazza Salotto a Pescara e che questa mattina si è colorata di rosa, in attesa della partenza della tappa che si è poi aggiudicata l’eritreo Biniam Girmay. Da Pescara a Jesi, nelle Marche, una gara lunga 196 chilometri, che ha visto ai nastri di partenza centinaia di persone arrivate da tutta la regione per plaudire i ciclisti, presentati in un affollatissimo “Villaggio Rosa”, nato nel cuore della città, su cui affaccia la filiale pescarese.

 

“Già in passato abbiamo avviato trattative con le istituzioni della nostra zona, associazioni di categoria e confidi proprio per meglio ascoltare le esigenze degli operatori commerciali e delle aziende, per costruire dei prodotti adeguati alle loro esigenze”, ha detto il direttore Iacutone, da circa un anno e mezzo alla guida della filiale che oggi ha accolto i clienti con gadgets e magliette rosa, per celebrare il Giro d’Italia.

Tutto l’evento legato alla decima tappa del Giro d’Italia, costituisce un legame con i valori della Banca del Fucino, radicata in una tradizione che si basa proprio sulla cultura della vicinanza al territorio, sulla promozione di progetti per la diffusione della pratica sportiva come valore etico e sociale e anche sull’importanza della sicurezza stradale. Per questo, la Banca del Fucino è stata sponsor del comitato della tappa pescarese.

“Siamo attenti al settore dello sviluppo sostenibile, con investimenti mirati alla mobilità sostenibile, che è il futuro. Per le persone del posto e anche per i turisti che vengono in Abruzzo a visitarci”, ha concluso Iacutone, prima di partecipare alla partenza, insieme a tutto il suo staff e a Salvatore Verdirrame, dell’area manager della Banca del Fucino, Abruzzo e Marche.

 

 

1 di 6
- +

1.

2.

3.

4.

5.

6.

L’INTERVISTA al direttore della Filiale di PESCARA, Loreto Iacutone

 

Next Post

L'Avezzano calcio perde "un pezzo di storia": è morto Giuseppe Di Donato ex presidente del Club Fedelissimi Biancoverde

Notizie più lette

  • Lutto a San Vincenzo Valle Roveto, malore improvviso si porta via Giulia Colone: aveva 18 anni

    1125 shares
    Share 450 Tweet 281
  • Grave danno alla condotta generale lascia diversi paesi senz’acqua, disagi anche a Pescina

    170 shares
    Share 68 Tweet 43
  • Addio a Maurizio Testone, infermiere e sindacalista: “esempio di dedizione e impegno”

    120 shares
    Share 48 Tweet 30
  • Scontro sui social network tra Stinelli e Genovesi, scatta la richiesta di risarcimento

    162 shares
    Share 65 Tweet 41
  • Usura bancaria, doppia condanna per IBL Banca: deve restituire al cliente oltre 20mila euro

    269 shares
    Share 108 Tweet 67

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication