MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

L’atleta e tecnico Cecere della Asd Arcieri Arcobaleno al XXX Campionato Italiano Tiro di Campagna a Castellarano

Redazione Abruzzo di Redazione Abruzzo
21 Luglio 2022
A A
48
Condivisioni
950
Visite
FacebookWhatsapp

 

Cento ministri dell’Eucarestia in formazione, il vescovo: “Siate segno della carità di Cristo”

7 Dicembre 2025
La situazione ad 850 hpa vista da GFS per le ore 13:00 di Mercoledì 10 Dicembre. Sulla Marsica, tempo stabile e soleggiato, con anche un aumento termico nei valori massimi

Il meteo nella Marsica 7 – 13 dicembre: settimana con condizioni buone per l’arrivo dell anticiclone sub tropicale

6 Dicembre 2025

Avezzano. L’atleta e tecnico Francesco Cecere, della Asd Arcieri Arcobaleno di Avezzano, parteciperà al XXX Campionato Italiano Tiro di Campagna a Castellarano, in provincia di Reggio Emilia, nella classe Olimpico Master.

Il campionato patirà oggi e andrà avanti fino a domenica 24 luglio 2022.

 

“Citando la Fitarco (Federazione Italiana Tiro con l’Arco), possiamo dire che “la disciplina arcieristica del tiro di campagna (chiamata “Hunter & Field”, dove la parola “Hunter” indica i bersagli posizionati ad una distanza sconosciuta, mentre “Field” indica i bersagli posizionati ad una distanza conosciuta e dichiarata) è particolarmente adatta a valorizzare i luoghi storici e le bellezze paesaggistiche di un territorio”, perché si svolge lungo dei percorsi in mezzo alla natura”, scrive la società in una nota, “i bersagli, di differente misura, sono disposti ad una distanza che varia entro determinati limiti per l’Hunter ed è fissa per il Field: può variare da un minimo di 5 ad un massimo di 60 metri a seconda della divisione e della classe di appartenenza.

Si può facilmente intuire, quindi, quanto questa sia una disciplina per veri esperti, come lo è Francesco, a cui auguriamo un grande in bocca al lupo (e al giallo) e buone frecce!”.

 

Next Post

L'oceano in una goccia, ad Avezzano la presentazione dell'ultimo romanzo di Guido Saraceni

Notizie più lette

  • Senso unico alternato e limite a 30 chilometri sulla ex superstrada del Liri: ecco le informazioni

    362 shares
    Share 145 Tweet 91
  • Illeciti sportivi, squalificati tre insegnanti di Judo marsicani

    257 shares
    Share 103 Tweet 64
  • Finisce in ospedale dopo una caduta in classe, la ragazzina: “mi ha aggredito la prof”

    559 shares
    Share 224 Tweet 140
  • Vincite in crescita nella Marsica: tra Gratta e Vinci e SuperEnalotto, i casi più recenti

    183 shares
    Share 73 Tweet 46
  • Riaperto il Terminal bus di piazzale Kennedy, rimosse le transenne

    106 shares
    Share 42 Tweet 27

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication