Avezzano. Gli Atleti Marsicani guidati dal Maestro Filippo Marzella al prestigioso torneo Internazionale di Kick Boxing in Inghilterra, dove conquistano 2 Argenti e 3 Bronzi. I loro nomi: Camilla Marzella, Michelangelo Odorisio, Samuele Marzella.
Unici rappresentanti della Regione Abruzzo, tutti pluricampioni italiani e Atleti Azzurri della Nazionale Italiana (Samuele anche Campione del Mondo 2022 e Campione Europeo 2023), gli atleti al seguito del Maestro di arti marziali Filippo Marzella compongono una squadra in seno ad una scuola che, da tempo, è di fatto un’istituzione nella disciplina Kick Boxing. Dopo aver vissuto un anno colmo di soddisfazioni sportive a livello nazionale, riparte la stagione e questi ragazzi, con determinazione e voglia di misurarsi con i più grandi atleti nel panorama Europeo e Mondiale, si ripropongono con dedizione e professionalità.
Camilla, già Campionessa Italiana e rappresentante della Nazionale Italiana agli scorsi Mondiali, in Ungheria, si conferma atleta di altissimo livello e conquista, a Bristol, 2 finali nelle categorie -55 e -60 Juniores.
Michelangelo e Samuele si aggiudicano, nelle categorie Senior, 3 Bronzi nelle specialità Point Fighting e Light Contact. Prossimo Step la Coppa Europa a Castellanza, in provincia di Varese, con la “Point Fighting Cup”.
Complimenti e in bocca al lupo, ragazzi!