MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Iulianella: Ppi di Pescina resterà chiuso nelle ore notturne. Noi visti come territorio serie b

Andrea Rosati di Andrea Rosati
29 Maggio 2020
A A
47
Condivisioni
942
Visite
FacebookWhatsapp

Pescina. “La montagna ha partorito il topolino. Abbiamo atteso 81 giorni dalla chiusura del Punto di Primo Intervento del Serafino Rinaldi e, dopo innumerevoli annunci a cui non è seguito nulla, ora arriva la decisione (tra l’altro letta dai giornali) di tenere chiuso il PPI di Pescina nelle ore notturne. Insomma, cari cittadini, per la Asl non è prevista la possibilità che vi sentiate male dalle ore 20 alle ore 8 del giorno successivo” annuncia Stefano Iulianella, sindaco di Pescina

“Mentre in piena emergenza la Asl ha assunto un personal shopper (?) per un incarico da 40.000,00 euro e in Regione aumentano le retribuzioni ai direttori e ai dirigenti e si istruiscono pratiche per la pace legale con le imprese del settore privato per milioni e milioni di euro, per il nostro presidio sanitario la Asl non riesce ad assicurare le figure professionali in grado di mantenere aperta una struttura, con orario H24, al fine di assicurare un’adeguata assistenza sanitaria alla popolazione” continua il sindaco.

Marco Scalisi sceglie Di Pangrazio: trasformiamo le strutture da monumenti a luoghi vivi

17 Febbraio 2026

Ritardi amministrativi e accertamenti IMU, Cesareo attacca Pierleoni: “I cittadini ne pagano il prezzo”

17 Febbraio 2026

“A quelli che mi chiedono: sei soddisfatto o meno della decisione della Asl? La risposta è: assolutamente no. Il nostro PPI deve ripartire a pieno regime, da subito. Siamo stanchi con queste soluzioni tampone. L’articolo 32 della Costituzione recita che “La Repubblica tutela la salute come fondamentale diritto dell’individuo e interesse della collettività […]” e da cittadino marsicano rivendico gli stessi diritti di un aquilano o di un cittadino pescarese.

Il 16 giugno, giorno previsto per la (mezza) riapertura, alla chiusura delle luci del PPI chiuderò anche quelle dell’intera città, in segno di protesta. Non mi fermerò fin quando non verranno ripristinati tutti i servizi. Siamo stanchi di essere trattati da territorio di serie b.”

Next Post

Paolucci: Ppi Tagliacozzo e Pescina a mezzo servizio. Pessima gestione sanitaria

Notizie più lette

  • Violenta grandinata nella notte, chicchi giganti trasformano Avezzano in un paesaggio da cartolina

    309 shares
    Share 124 Tweet 77
  • Avezzano sotto attacco in un video social, andiamo a liberarla dal Califfato

    332 shares
    Share 133 Tweet 83
  • Avezzano, il professor Vitale lancia la piattaforma gratuita per lo studio delle discipline STEM

    346 shares
    Share 138 Tweet 87
  • Il nuovo municipio inizia a vedere la luce: cantiere serrato per l’ex incompiuta

    99 shares
    Share 40 Tweet 25
  • Dramma a Luco dei Marsi, trovato senza vita Nicola Di Felice: aveva 58 anni

    1017 shares
    Share 407 Tweet 254

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication