MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Isweb Avezzano Rugby, primo acquisto della stagione: Dario Basha torna in giallonero dopo tre anni

Luca Marrone di Luca Marrone
4 Luglio 2023
A A
54
Condivisioni
1.1k
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Dario Basha è un nuovo giocatore dell’Isweb Avezzano Rugby. Per lui si tratta di un ritorno in Abruzzo dopo aver vestito la maglia giallonera nella stagione 2019/2020 e aver indossato la divisa del Livorno in occasione dell’ultimo campionato di serie A.

Classe 1996, terza linea centro, è alto 1.89 centimetri per 110 chili di peso, è nato a Durazzo in Albania ma si è trasferito da piccolo in Italia dove si è formato rugbisticamente.  Cresciuto nei Lions Amaranto Livorno, nelle stagioni 2012-2013 e 2013-2014 ha frequentato le accademie zonali di Roma e Prato prima di giocare due stagioni nei Medicei in Serie A e poi dal 2016 al 2019 con L’Aquila. Ha giocato anche nelle nazionali giovanili U17 e U18.

Nel cuore di Avezzano, Giovanna Di Profio scende in campo con Di Pangrazio

17 Febbraio 2026

Carta dei servizi sociali ad Avezzano, la consegna a scuola e famiglie

17 Febbraio 2026

“Torno in giallonero dopo tre anni, in un club dove sono stato benissimo. La scorsa stagione i ragazzi hanno disputato un campionato notevole e spero di dare il mio contributo a fare ancora meglio quest’anno. Credo in questo progetto e in questa squadra dove ritrovo tanti amici. Non vedo l’ora di scendere in campo, sono carico per la nuova stagione”, afferma Dario Basha.

Così il presidente dell’Isweb Avezzano Rugby, Alessandro Seritti: “Siamo veramente felici che Dario abbia deciso di condividere con noi questo percorso di crescita tornando a indossare i colori gialloneri. Un giocatore di indubbie qualità tecniche e di alto spessore umano che, conoscendo bene l’ambiente, non avrà nessuna difficoltà a inserirsi nel gruppo squadra. Un primo grande innesto per la nuova stagione sportiva. Grazie a Dario per aver creduto nel nostro progetto”.

Next Post

Concluso il "torneo del picchio" che unisce in campo numerosi club provenienti da tutta Italia e dall’estero

Notizie più lette

  • Avezzano sotto attacco in un video social, andiamo a liberarla dal Califfato

    291 shares
    Share 116 Tweet 73
  • Dramma a Luco dei Marsi, trovato senza vita Nicola Di Felice: aveva 58 anni

    991 shares
    Share 396 Tweet 248
  • Dolore a Luco dei Marsi per la morte di Nicola Di Felice: domani i funerali

    294 shares
    Share 118 Tweet 74
  • La truffa arriva con la mail, dopo le telefonate l’allarme truffa nella Marsica è anche online

    150 shares
    Share 60 Tweet 38
  • Avezzano, il professor Vitale lancia la piattaforma gratuita per lo studio delle discipline STEM

    324 shares
    Share 130 Tweet 81

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication