MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Isweb Avezzano Rugby, primo acquisto della stagione: Dario Basha torna in giallonero dopo tre anni

Luca Marrone di Luca Marrone
4 Luglio 2023
A A
54
Condivisioni
1.1k
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Dario Basha è un nuovo giocatore dell’Isweb Avezzano Rugby. Per lui si tratta di un ritorno in Abruzzo dopo aver vestito la maglia giallonera nella stagione 2019/2020 e aver indossato la divisa del Livorno in occasione dell’ultimo campionato di serie A.

Classe 1996, terza linea centro, è alto 1.89 centimetri per 110 chili di peso, è nato a Durazzo in Albania ma si è trasferito da piccolo in Italia dove si è formato rugbisticamente.  Cresciuto nei Lions Amaranto Livorno, nelle stagioni 2012-2013 e 2013-2014 ha frequentato le accademie zonali di Roma e Prato prima di giocare due stagioni nei Medicei in Serie A e poi dal 2016 al 2019 con L’Aquila. Ha giocato anche nelle nazionali giovanili U17 e U18.

Celano, lavoratori in sciopero contro chiusura punto vendita Coop

23 Dicembre 2025

Sanità, confermato il taglio al salario accessorio anche nel 2025

23 Dicembre 2025

“Torno in giallonero dopo tre anni, in un club dove sono stato benissimo. La scorsa stagione i ragazzi hanno disputato un campionato notevole e spero di dare il mio contributo a fare ancora meglio quest’anno. Credo in questo progetto e in questa squadra dove ritrovo tanti amici. Non vedo l’ora di scendere in campo, sono carico per la nuova stagione”, afferma Dario Basha.

Così il presidente dell’Isweb Avezzano Rugby, Alessandro Seritti: “Siamo veramente felici che Dario abbia deciso di condividere con noi questo percorso di crescita tornando a indossare i colori gialloneri. Un giocatore di indubbie qualità tecniche e di alto spessore umano che, conoscendo bene l’ambiente, non avrà nessuna difficoltà a inserirsi nel gruppo squadra. Un primo grande innesto per la nuova stagione sportiva. Grazie a Dario per aver creduto nel nostro progetto”.

Next Post

Concluso il "torneo del picchio" che unisce in campo numerosi club provenienti da tutta Italia e dall’estero

Notizie più lette

  • Scritte oscene e volgari, la piazza dei desideri devastata da vandali chiude dopo soli 3 giorni (foto)

    146 shares
    Share 58 Tweet 37
  • Morto tra le fiamme, mistero sull’uomo trovato carbonizzato nella ex Posta: servirà il Dna

    132 shares
    Share 53 Tweet 33
  • Schianto a Magliano dei Marsi, due feriti: uno trasferito all’Aquila in elisoccorso

    487 shares
    Share 195 Tweet 122
  • Provincia dell’Aquila, Giorgio Giovannone riporta Luco dei Marsi dopo decenni tra i banchi del Consiglio

    105 shares
    Share 42 Tweet 26
  • Report aziende, la Marsica domina la classifica dei fatturati: ecco tutti i dati

    289 shares
    Share 116 Tweet 72

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication