MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Ispezione a sorpresa nei locali della Essebi Ristorazione, soddisfatto l’assessore Colucci: pulizia e cortesia

Giulia Antenucci di Giulia Antenucci
17 Gennaio 2019
A A
51
Condivisioni
1k
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Ispezione a sorpresa della commissione mense del Comune di Avezzano nei locali della “Essebi ristorazione” in cui vengono preparati i pasti servizi ai bambini delle scuole dell’infanzia e delle primarie della città.

Questa mattina l’assessore alle Politiche scolastiche Chiara Colucci, insieme alle dipendenti del settore Sociale e a due mamme che fanno parte della commissione che controlla periodicamente il servizio offerto ai bambini, ha visitato il magazzino e i locali in cui avviene la cottura dei pasti.

Ammortizzatori sociali in aumento, nel 2025 +30% in Abruzzo

2 Febbraio 2026

All’Hyrox di Torino gli atleti dell’Evolution Fitness: buona la prestazione all’esordio

2 Febbraio 2026

“Sono molto soddisfatta dell’esito del sopralluogo”, ha commentato l’assessore Colucci, “abbiamo trovato locali perfettamente puliti, personale professionale e al tempo stesso molto cordiale e ospitale. Anche questa volta abbiamo avuto la possibilità di assaggiare alcune pietanze che sono risultate preparate con ingredienti genuini. Buone e gustose. Abbiamo avuto modo anche di vedere come alcune preparazioni sono a parte, a seconda delle esigenze dei bambini”.

L’assessore e gli altri componenti della commissione sono stati guidati all’interno della struttura da Valentina Savina, responsabile dell’area mensa. Solo per la mattinata di oggi sono stati preparati, per le scuole di Avezzano, circa 1000 pasti.

Next Post

Ritrova il padrone dopo 3 anni da randagia, la storia di Laila commuove la Marsica. In lacrime il proprietario (video-foto)

Notizie più lette

  • Scontri di Torino, parla Francesco Roselli: “La paura più grande per la mia famiglia”

    168 shares
    Share 67 Tweet 42
  • Scossa di terremoto a est di Tagliacozzo: magnitudo 1.8, avvertita dalla popolazione

    131 shares
    Share 52 Tweet 33
  • Fauna selvatica fuori controllo, Confagricoltura L’Aquila chiama l’assessore Imprudente alle responsabilità

    94 shares
    Share 38 Tweet 24
  • Nuova opportunità di lavoro nella Marsica, Dimarglass cerca un operatore di produzione di sistemi vetrati

    84 shares
    Share 34 Tweet 21
  • All’Hyrox di Torino gli atleti dell’Evolution Fitness: buona la prestazione all’esordio

    81 shares
    Share 32 Tweet 20

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication