MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Irrompono in un ristorante e sequestrano un uomo, arrestati dopo la fuga

Notte di follia nel Carseolano dove 3 bengalesi hanno nascosto l'ostaggio per estorcere denaro

Magda Tirabassi di Magda Tirabassi
2 Novembre 2022
A A
434
Condivisioni
8.7k
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. La mattina del 31 ottobre, all’alba, personale della Squadra Mobile, unitamente a personale del Commissariato di Avezzano e della Polizia Stradale, ha tratto in arresto tre cittadini bengalesi responsabili di sequestro di persona a scopo di estorsione nei confronti di un loro connazionale.

Il sequestro è avvenuto la sera precedente quando l’uomo, che si trovava a cena in un locale della capitale insieme alla compagna, è stato afferrato da tre uomini i quali, dopo aver scaraventato a terra la donna, lo hanno trascinato fuori dal locale sin dentro una monovolume con la quale si sono allontanati a forte velocità.

Lfoundry, somministrati fuori dagli accordi sindacali. Casale: una decisione inaccettabile

29 Dicembre 2025

A Collarmele oltre 450mila euro dalla Regione per il cavalcavia della ferrovia

29 Dicembre 2025

La compagna dopo aver chiamato il 113 ed essere stata soccorsa dagli agenti delle Volanti di zona, accompagnata al Commissariato di Polizia “Viminale”, ha denunciato l’accaduto. La donna avrebbe riferito che la coppia si sarebbe rivolta a loro connazionali per ottenere un prestito che, per problemi di lavoro, non sarebbero riusciti a restituire nei tempi concordati; da qui il sequestro dell’uomo per indurlo al saldare il debito.

Le prime indagini, avviate durante la notte dagli investigatori della Squadra Mobile di Roma e del Commissariato Viminale hanno permesso di localizzare l’auto utilizzata per il sequestro, attraverso la geolocalizzazione del cellulare della vittima, che risultava fermo nei pressi di Carsoli, dove l’uomo poteva presumibilmente essere stato nascosto.

Alle quattro di lunedì 31 ottobre, su indicazioni ricevute degli investigatori della capitale, personale della Polizia Stradale individuava la vettura nel parcheggio di un hotel di Carsoli. L’area veniva subito cinturata dalle pattuglie della Polizia di Stato e da personale della compagnia dei carabinieri di Tagliacozzo intervenuto in ausilio.

Dopo aver riferito l’accaduto all’Autorità giudiziaria di Avezzano, personale della Squadra Mobile dell’Aquila coordinava l’irruzione nell’albergo liberando l’ostaggio e arrestando i tre rapitori tutti accompagnati al Commissariato di polizia di Avezzano per i successivi accertamenti.

Ricostruita l’intera vicenda attraverso gli elementi raccolti e le testimonianze della vittima e della sua compagna, i tre sequestratori venivano arrestati e trasferiti in carcere a disposizione dell’Autorità giudiziaria per la successiva convalida.

Le indagini degli investigatori proseguono per svelare i retroscena della vicenda e individuare le eventuali altre persone coinvolte nel sequestro dello straniero.

Next Post

Protesta all'Inps di braccianti stranieri per disoccupazione e reddito di cittadinanza (Video)

Notizie più lette

  • Violenta aggressione a Cerchio, 27enne pestato dal branco: ferito gravemente al volto 

    294 shares
    Share 118 Tweet 74
  • Tragica cena di Natale, madre e figlia muoiono per una sospetta intossicazione alimentare

    256 shares
    Share 102 Tweet 64
  • Paura a Celano, nella notte in fiamme il tetto di una casa: famiglia in salvo

    239 shares
    Share 96 Tweet 60
  • Castellafiume festeggia i 105 anni di Amerigo Biancone

    99 shares
    Share 40 Tweet 25
  • Un abbraccio lungo sessant’anni: i coetanei di Villavallelonga e Collelongo si ritrovano insieme per festeggiare

    96 shares
    Share 38 Tweet 24

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication