Meta. Sarà Irene Grandi la super ospite della festa di Sant’Antonio da Padova di Meta. La cantante toscana porterà sul palco il suo nuovo tour “Grandissimo”, tra successi del passato e brani attuali.
Il concerto, in programma sabato 17 agosto, è previsto due giorni prima della chiusura degli eventi estivi, prevista per il 19 con la degustazione di birra artigianale e prodotti locali.
L’organizzazione è a cura dei ragazzi del Comitato feste patronali Meta, che ogni anno cercano di lavorare al meglio per portare sempre più novità e originalità sia per gli ospiti che per le diverse sagre organizzate.
A Meta si sono esibiti negli scorsi anni artisti del calibro di Bianca Aztei e Giusy Ferreri, sempre nella splendida location
di piazza della Chiesa. Anche per questa estate sono tanti gli eventi organizzati dal Comitato Feste e dalla Proloco, con diverse sagre, come quella delle Quadrelle, giunta alla sua quarta edizione, quella dello spiedino e la festa della birra.
Mentre si gioca al torneo di calcetto “Proloco Cup”, si lavora a organizzare due giornate dedicate a più piccoli. Si parte il 15 agosto, alle 16, con i gonfiabili in piazza e il giorno successivo con un baby party dalle 15.30, con giochi, animazione e zucchero filato. Gli eventi, gratuiti e aperti a tutti, saranno tenuti in piazza della Chiesa. Nei giorni di festa sono previste anche due esibizioni di cover band di Vasco Rossi e altri artisti.