MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Ipotesi scambio di voto alle amministrative di Avezzano, accuse di strumentalizzazione

Federico Falcone di Federico Falcone
30 Agosto 2020
A A
47
Condivisioni
934
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. “Il Covid-19 ha stimolato nel periodo più nero del lockdown molta solidarietà e la solidarietà, per quanto mi riguarda, è sempre bella, sia quando è silenziosa (come dovrebbe sempre essere) che quando è pubblicizzata. Però, c’è un però. Vengo a sapere di solidarietà strumentalizzata a fini elettorali e, peggio, mi dicono di chiamate elettorali con chiare indicazioni di voto che partono da società che hanno gestito per conto del comune i ticket di sostegno alla povertà”.

La denuncia, perentoria e inequivocabile, proviene da Pierluigi Di Stefano, ex assessore alla cultura durante la giunta De Angelis e attuale candidato consigliere nella coalizione di Mario Babbo. Una presa di posizione forte, condivisa con la città in un periodo nel quale la sanità marsicana è particolarmente attenzionata, non solo a fini elettorali ma anche in relazione alle diverse criticità che presenta.

Fondi per i piccoli comuni, Patto per l’Abruzzo: necessario garantire equità nella distribuzione

11 Ottobre 2025

Buon compleanno al dottor Andrea Favoriti, esempio di eccellenza e umanità nella medicina italiana

11 Ottobre 2025

“Nel primo caso siamo esclusivamente nel campo dell’etica, nel secondo caso credo si entri nel campo del diritto, trattandosi di soldi pubblici”, prosegue Di Stefano, “Etica in politica, è quella di cui avremmo più bisogno e allora sono sempre più convinto che la scelta che facemmo con l’associazione di cui faccio parte Avezzano Nel Cuore e con il nostro candidato sindaco di adoperare un rispettoso ed etico silenzio nel periodo del lockdown (che non significa inoperosità, tutt’altro) sia stata la scelta giusta. Una scelta che potrebbe non pagare in termini elettorali ma che almeno ci fa stare in pace con le nostre coscienze”.

Next Post

Nuovo caso di Coronavirus a Magliano dei Marsi. Amiconi: sforzi vanificati da chi non comprende il pericolo

Notizie più lette

  • Schianto in autostrada, auto cappottata vicino Magliano de’ Marsi: tratto temporaneamente chiuso

    404 shares
    Share 162 Tweet 101
  • San Benedetto dei Marsi piange Valter Pio Colabufalo, aveva 63 anni

    215 shares
    Share 86 Tweet 54
  • Chiude la galleria del Salviano, l’allarme del sindaco di Capistrello: NO ai mezzi pesanti nel centro abitato

    141 shares
    Share 56 Tweet 35
  • Operazione Alto Impatto, task force anticrimine a Luco dei Marsi: un arresto per droga

    114 shares
    Share 46 Tweet 29
  • Applausi ed emozione per l’intitolazione del Largo alla professoressa Sampaolesi De Angelis

    98 shares
    Share 39 Tweet 25

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication