MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

#iorestoacasa con “Polvere di Lago”, online il quindicesimo capitolo del bestseller di Francesco Proia da leggere gratuitamente online

Francesco Proia di Francesco Proia
31 Marzo 2020
A A
47
Condivisioni
933
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. In seguito al decreto dell’11 di marzo, che cerca di limitare al minimo gli spostamenti e prevenire l’ulteriore diffusione del coronavirus, sui social si è diffuso l’hashtag #iorestoacasa , volto a sensibilizzare ulteriormente le persone a non lasciare la propria abitazione.

Scoprire gli Emirati Arabi Uniti senza tour né taxi: libertà e consigli di viaggio

24 Dicembre 2025

Comuni montani, Santangelo: “Dall’Abruzzo la base per la nuova classificazione”

24 Dicembre 2025

Ecco quindi che molti, obbligati a questa sorta di quarantena domestica, hanno cercato di impiegare il tempo libero a disposizione nel migliore dei modi, davanti alla tv, suonando, oppure riscoprendo il piacere di leggere.

Purtroppo però, non avendo inserito le librerie tra le attività di interesse pubblico e sociale, è diventato complicato anche trovare qualcosa da leggere. Per venire incontro ai “leggivori” Francesco Proia ha deciso di pubblicare gratuitamente il suo besteller “Polvere di Lago”, adottato ancora oggi in molte scuole della marsica come testo di narrativa e tradotto anche in inglese. Il romanzo verrà pubblicato sulle pagine di MarsicaLive un capitolo al giorno, per tenervi compagnia fino al 4 di aprile, giorno in cui il romanzo verrà cancellato dal sito e, sperando che l’emergenza coronavirus sia rientrata, potremo tornare finalmente a far scorte di libri nelle librerie.

Per leggere il quindicesimo capitolo cliccare qui

Per chi avesse perso gli altri capitoli può recuperarli cliccando qui:
primo capitolo – secondo capitolo – terzo capitolo – quarto capitolo (parte1) – quarto capitolo (parte2) – quinto capitolo – sesto capitolo – settimo capitolo – ottavo capitolo – nono capitolo – decimo capitolo – undicesimo capitolo  – dodicesimo capitolo – tredicesimo capitolo – quattordicesimo capitolo

Next Post

Crua e test rapidi su Covid19, Quaglieri (FdI) risponde a Di Pangrazio e Cambise: stop a errata informazione

Notizie più lette

  • Morto tra le fiamme, mistero sull’uomo trovato carbonizzato nella ex Posta: servirà il Dna

    151 shares
    Share 60 Tweet 38
  • Scritte oscene e volgari, la piazza dei desideri devastata da vandali chiude dopo soli 3 giorni (foto)

    167 shares
    Share 67 Tweet 42
  • Provincia dell’Aquila, Giorgio Giovannone riporta Luco dei Marsi dopo decenni tra i banchi del Consiglio

    118 shares
    Share 47 Tweet 30
  • Celano, lavoratori in sciopero contro chiusura punto vendita Coop

    83 shares
    Share 33 Tweet 21
  • Sanità, confermato il taglio al salario accessorio anche nel 2025

    81 shares
    Share 32 Tweet 20

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication