Avezzano. Uscirà venerdì 14 agosto il nuovo singolo del cantautore abruzzese Ruben Coco: il nuovo brano, intitolato Io e Te. Un brano che affronta le abissali e a volte paradossali distanze che intercorrono tra due persone. Un testo alternativo, una lista di oggetti, di idiomi che non hanno nulla in comune, ma che si attraggono come siamo attratti dai maglioni di Natale, solitamente ricchi di fantasie caotiche.
“Un equilibrato cocktail di frutti e gusti che insieme stonano, di oggetti diversi che a guardarli bene cozzano tra loro, ma tutti, visti da lontano, assumono un senso”, commenta l’autore, “Come quei brutti maglioni di Natale, che alla fine ci stanno bene addosso”. Dopo E Invece Io e Non Sei Più Con Me, Ruben esce di nuovo allo scoperto con un pezzo scritto da lui, prodotto da Dario Giacovelli e Alessandro Donadei. La grafica della copertina è stata realizzata da Bianca Maria Scoccia che ha disegnato per lui un mare ricco di oggetti che galleggiano senza un preciso ordine né un motivo: come il ragazzo raffigurato nello sfondo che ad agosto, in spiaggia, indossa il suo maglione di Natale.
Il brano sarà disponibile da venerdì 14 agosto su Spotify, Apple Music, Amazon Music, Google Play Music, Youtube, beatport e Traxsource.