MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

“Io che ti ho voluto così bene”, Roberta Recchia presenta il suo nuovo romanzo alla libreria Mondadori

Alessandra Ciciotti di Alessandra Ciciotti
17 Giugno 2025
A A
61
Condivisioni
1.2k
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. “Io che ti ho voluto così bene”, domenica alle 17 la scrittrice Roberta Recchia presenta il suo nuovo romanzo alla libreria Mondadori di Avezzano.

Un’occasione speciale per incontrare l’autrice, scoprire i retroscena della sua scrittura e immergersi in una storia che promette emozioni intense e riflessioni profonde. La presentazione sarà un momento di condivisione e di dialogo, perfetto per tutti coloro che amano la buona letteratura e vogliono conoscere da vicino il mondo di Roberta Recchia.

Nuove opportunità di lavoro dal Centro per l’impiego di Avezzano: ecco tutte le offerte

31 Ottobre 2025

A Scuola di sentimenti, ad Avezzano 7 imprenditori donano abbonamenti teatrali agli studenti

28 Ottobre 2025

Roberta Recchia, classe 1972, è una scrittrice italiana, principalmente nota per il suo romanzo d’esordio “Tutta la vita che resta”. Nata a Roma, ha una laurea in Lingue e Letterature Europee e Americane e ha lavorato per molti anni in azienda prima di diventare insegnante di inglese. La scrittura è sempre stata una sua passione, e il suo primo romanzo, “Tutta la vita che resta”, è stato pubblicato nel 2024, diventando un successo di pubblico e critica. Il romanzo è ambientato nella Roma degli anni ’50 e racconta la storia d’amore tra Marisa e Stelvio. Attualmente, Recchia insegna in una scuola secondaria di Roma ed è anche traduttrice tecnica. 

 

Tags: avezzanolibreria Mondadori
Next Post

Finto avvocato porta via soldi e gioielli a un'anziana, fermato e arrestato sulla ex superstrada del Liri

Notizie più lette

  • Avezzano, svolta nelle indagini sull’incidente di Cappelle dei Marsi, sono tre gli indagati per omicidio colposo

    321 shares
    Share 128 Tweet 80
  • Eroe a Luco dei Marsi: Fabio Compagnucci salva un 17enne che stava annegando nel lago

    549 shares
    Share 220 Tweet 137
  • Nascondeva 3,2 kg di hashish in casa: arrestato 43enne dopo un controllo alla stazione di Avezzano

    182 shares
    Share 73 Tweet 46
  • Avezzano, folla per Halloween: tra maschere e risate, allarme botti ai minorenni

    170 shares
    Share 68 Tweet 43
  • Scossa di terremoto di mg 2.2. nella notte con epicentro Avezzano

    701 shares
    Share 280 Tweet 175

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication