MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Investono una femmina di capriolo incinta ma riescono a salvarle la vita: lieto fine a Ortona dei Marsi

Magda Tirabassi di Magda Tirabassi
18 Marzo 2022
A A
47
Condivisioni
944
Visite
FacebookWhatsapp

 

Quattro amici, un’unica memoria: la Cattedrale gremita per Valeria, Gianmarco, Gian Mauro e Tonino

24 Gennaio 2026

Tra equilibri e disequilibri: il Vescovo Massaro incontra i giovani del liceo Croce

24 Gennaio 2026

Ortona dei Marsi. È una storia a lieto fine quella che questa sera ha visto come protagoniste una mamma e una figlia di Ortona dei Marsi e una femmina di capriolo.

Le due donne erano in auto quando all’improvviso l’animale è balzato davanti al loro mezzo. Nell’impatto l’esemplare è rimasto ferito.

Non appena resesi conto dell’accaduto, le due donne hanno subito allertato i soccorsi non lasciando mai sola la femmina di capriolo. Di fatto, a salvare la vita all’animale, è stata la velocità moderata con cui le due donne procedevano che ha impedito conseguenze ben più gravi.

Sul posto è arrivata una pattuglia dei carabinieri forestali, con il comandante della stazione di Celano, Francesco Angelini e Nazzareno D’Agostino. Fondamentale l’arrivo immediato del servizio veterinario della Asl dedicato alla fauna selvatica, che è riuscito subito a curare l’animale, sottoposto velocemente a un trattamento antiemorragico.

A prendersi cura della femmina di capriolo, il medico veterinario Sandro Bisciardi, insieme a Michele Cesile, tecnico della prevenzione.

Le due donne sono rimaste per tutta la durata dell’intervento di soccorso. La femmina di capriolo, tra l’altro, è in attesa di un cucciolo. Dopo il soccorso, è stata rimessa in libertà.

 

Next Post

[BLOG] L'indignata condanna...

Notizie più lette

  • Torna alla luce il foro di Alba Fucens, soddisfazione dell’amministrazione Blasetti, un passo decisivo per la valorizzazione

    177 shares
    Share 71 Tweet 44
  • Materasso e tenda di plastica, rifugio di fortuna nella pineta di Avezzano

    164 shares
    Share 66 Tweet 41
  • Piccoli grecisti marsicani premiati al “Torlonia” nell’open day: continuano gli appuntamenti nel pomeriggio

    123 shares
    Share 49 Tweet 31
  • Il sindaco Tedeschi nel mirino dei ladri, due tentativi di furto in pochi giorni

    104 shares
    Share 42 Tweet 26
  • Elezioni, l’ingegnere Sergio Di Cintio scende in campo con Di Pangrazio: “È un uomo buono”

    96 shares
    Share 38 Tweet 24

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication