Luco dei Marsi. Paura ieri sera a Luco dei Marsi, per l’investimento di un bambino di dieci anni. È stato operato e ora è ricoverato in ospedale, sta meglio.
L’incidente è avvenuto al centro del paese, intorno alle 21.40. Un’auto, presumibilmente per via della strada resa sciovolosa dalla neve, è uscita di strada ed è finita sul ragazzino che stava camminando sul marciapiede.
Il tutto è accaduto a una ventina di minuti dal coprifuoco ordinato dal decreto emanato dal governo a contrasto della diffusione del Coronavirus.
Sul posto è stato richiesto l’intervento dell’ambulanza del 118. I sanitari hanno stabilizzato il bambino e lo hanno trasferito con urgenza in ospedale dove è stato subito operato alla tibia. Ora è ricoverato nel reparto di ortopedia. Non è in pericolo di vita.
Per i rilievi del caso e per accertare quanto accaduto sono intervenuti i carabinieri della radiomobile della compagnia di Avezzano, al comando del tenente Bruno Tarantini. Ai militari dell’Arma spetterà accertare eventuali responsabilità.
foto d’archivio