Ovindoli. Niente neve sulle piste, Ovindoli rinuncia ai campionati italiani sci ragazzi in programma per il 17 marzo. Il sindaco Ciminelli: è solo un rinvio.
“Nonostante gli sforzi nostri e delle stazioni”, dichiara il primo cittadino di Ovindoli Angelo Ciminelli, “a malincuore, abbiamo dovuto rinunciare ai Campionati Italiani Ragazzi e Allievi in programma, da noi , dal prossimo 17 marzo . Una manifestazione Nazionale che coinvolge più di 1000 persone tra atleti, allenatori , dirigenti e genitori per l’intera settimana Oggi a Milano in riunione nazionale si è parlato anche di questo.
Grazie al presidente Roda per aver compreso le difficoltà legate all’innevamento, garantendo lo svolgimento della manifestazione il PROSSIMO ANNO (2025) in Abruzzo, ad Ovindoli e Campo Felice , organizzata dal Comitato Regionale Abruzzese FISI CAB e dal Comitato Regionale Lazio Sardegna. GRAZIE FLAVIO. Grazie ai colleghi presidenti dell’arco Alpino che prontamente si sono messi a disposizione per organizzare e garantire la manifestazione seppure in tempi strettissimi. W lo sport. Non tutti gli sforzi sono svaniti, andiamo avanti fiduciosi.
E’ solo un RINVIO”.