MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Invalidità e false patologie, fissato l’Appello. Prevista seconda udienza per l’incidente probatorio

Redazione Cronaca di Redazione Cronaca
30 Ottobre 2018
A A
47
Condivisioni
942
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Si terrà  lunedì prossimo l’udienza di appello sul procedimento di dissequestro eseguito dalla tribunale di Avezzano nei confronti di Arnaldo Aratari, ex professore e patron del centro di riabilitazione Medisalus di Gioia dei Marsi.

Si tratta di un dissequestro per ora solo parziale. La Guardia di Finanza gli aveva sequestrato beni per oltre 200mila euro poiché accusato di aver “richiesto e ottenuto lo stato di invalidità attestando false patologie con documenti spesso carenti anche di adeguata documentazione sanitaria”.

L’ultimo saluto a don Aldo Antonelli: folla a Villa San Sebastiano, il vescovo: “un prete in mezzo alla sua gente” (Foto)

6 Marzo 2026

Avezzano città accessibile: il candidato sindaco Cesareo propone il modello San Cesareo per parlare a tutti

5 Marzo 2026

Il provvedimento è stato adottato dal giudice per le indagini preliminari Maria Proia. Dopo aver esaminato alla richiesta dei difensori, il giudice ha disposto la restituzione di una parte di quanto sequestrato, con particolare riferimento alle quote societarie della struttura sanitaria Medi Salus, dei ratei pensionistici e della macchina di Aratari, una Fiat Panda.

La decisione è stata adottata dopo l’esito della consulenza tecnica disposta nel corso dell’incidente probatorio che ha riconosciuto l’effettiva sussistenza di una delle patologie, quella lombosacrale.

E’ stata disposta per al fine di novembre l’integrazione del quesito peritale e il giudice ha invitato il consulente a precisare se le patologie (ipertensione arteriosa, rinosinusite e sindrome ansiosa depressiva) siano attualmente riscontrabili anche all’esito di esami diagnostici e dell’eventuale visita del paziente.

Next Post

Avezzano, attimi di paura alla stazione di servizio. Il vento mette a rischio il tetto dell'impianto (video)

Notizie più lette

  • Lieve scossa di terremoto alle prime luci dell’alba ad Avezzano

    369 shares
    Share 148 Tweet 92
  • Terrore nel centro estetico di Avezzano: incastrato a Tolentino il rapinatore in fuga

    312 shares
    Share 125 Tweet 78
  • L’ultimo saluto a Sofia Ricci: l’anima di Collelongo e delle sue tradizioni

    165 shares
    Share 66 Tweet 41
  • Bomba nel sottopasso, area transennata e traffico deviato: sul posto Vigili del fuoco e polizia locale (foto)

    564 shares
    Share 226 Tweet 141
  • Ecco il nuovo parcheggio inaugurato ad Avezzano: 43 posti auto (foto)

    115 shares
    Share 46 Tweet 29

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication