MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Interrotte per ora le ricerche dei 4 dispersi sul Velino, raggiunta quota 2.200

Magda Tirabassi di Magda Tirabassi
25 Gennaio 2021
A A
48
Condivisioni
952
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Sono state interrotte per il momento le ricerche dei quattro dispersi sul Monte Velino. Gli uomini della Finanza del Soccorso alpino e il personale del Soccorso alpino hanno raggiunto a Colle Bicchero dopo aver camminato per oltre due ore. Nella zona a 2.160 metri ci sono condizioni meteo che non permettono agli undici uomini di andare avanti.

Migliorano le condizioni di Alessandro Truocchio, il runner ferito a Luco dei Marsi

12 Novembre 2025

Cerchio, vice sindaco investito, disposto il divieto di avvicinamento

12 Novembre 2025

Le ricerche di Tonino Durante commerciante di 60 anni,  Valeria Mella e il fidanzato Gianmarco Degni 26enni, e Giammauro Frabotta di 33 anni coordinate come raccontato da MarsicaLive dal luogotenente Paolo Passalacqua del Soccorso alpino della Guardia di Finanza dell’Aquila riprenderanno quindi domani mattina a partire dalle 7 con la luce del giorno e saranno supportate anche da altri mezzi come l’elicottero dell’Aeronautica militare in grado di localizzare, tramite una particolare strumentazione, i cellulari spenti.

Si continua a sperare intanto che i quattro, come raccontato da MarsicaLive, abbiamo trovato riparo nel rifugio Cofini in Valle Genzana, ma è una ipotesi remota. Una struttura di proprietà di una famiglia di allevatori del posto che viene utilizzato per gli animali e dove spesso trovano rifugio anche gli escursionisti.

Anche il sindaco di Massa d’Albe Nazzareno Lucci presente sul posto dove si stanno coordinando le ricerche ha ricordato che il rifugio è nella zona dove si troverebbero i quattro e potrebbero averlo scelto come riparo.

 

Next Post

Dispersi Velino, parla un soccorritore: tracce di scarponi fino a 2.100 metri, poi una valanga

Notizie più lette

  • Avezzano saluta Fiorella Capodacqua: “una grande guerriera che ha combattuto per la vita”

    596 shares
    Share 238 Tweet 149
  • La luce squarcia la notte della Marsica: spettacolare aurora boreale visibile da Magliano de’ Marsi

    163 shares
    Share 65 Tweet 41
  • Cittadini esasperati affiggono cartelli contro l’inciviltà, Genovesi: “Avezzano è abbandonata”

    104 shares
    Share 42 Tweet 26
  • Addio a Nina, la “Signora maestra” di Avezzano, se ne va a 105 anni una memoria vivente del Novecento

    100 shares
    Share 40 Tweet 25
  • Cinghiale di oltre due quintali invade la SS 690 Avezzano-Sora: auto distrutta

    724 shares
    Share 290 Tweet 181

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication