MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Insulta e dà dei razzisti ai carabinieri che avevano multato la compagna, straniero assolto: non c’erano testimoni

Redazione Cronaca di Redazione Cronaca
19 Febbraio 2019
A A
47
Condivisioni
949
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Insulta e dà dei razzisti ai carabinieri che avevano multato la compagna. Viene però assolto perché non c’erano testimoni in quel  momento.  E’ quanto accaduto ad A.K., 40 anni, marocchino, un giovane straniero che se l’è cavata con una assoluzione. Era accusato di oltraggio a pubblico ufficiale poiché aveva insultato pesantemente due militari dell’Arma che avevano multato la compagna.

La giovane marsicana era infatti stata fermata da due carabinieri a un posto di blocco durante la notte in centro ad Avezzano per dei controlli. Erano circa le 4 e i due hanno deciso di multarla perché non si era fermata allo stop. La decisione non è però andata a genio al suo compagno, che era sul lato passeggero. E’ così sceso dall’auto e ha cominciato a inveire contro di loro. Ha quindi iniziato a insultarli chiamandoli razzisti e bastardi e insinuando di essersi accaniti contro la moglie solo perché era in auto con uno straniero.

Legalità e sicurezza, Pd Luco dei Marsi: con i cittadini e con le istituzioni

24 Novembre 2025

Sanità, rivoluzione nei criteri: il peso della popolazione ridisegna il riparto dei fondi

24 Novembre 2025

Secondo la difesa, cioè gli avvocati Luca e Pasquale Motta, fa fede la sentenza della Cassazione che ha affermato il principio secondo il quale quando si rivolgono parole offensive nei confronti di forze dell’ordine è necessaria la presenza di persone esterne, di pubblico terzo estraneo alla vicenda. E in quel caso non c’era nessun testimone. Per tale motivo il giudice monocratico del tribunale di Avezzano, Gaetano Tanzi, ha assolto il giovane straniero perché il fatto non sussiste.

Next Post

Due commissioni consiliari convocate lo stesso giorno alla stessa ora, Verdecchia: abbiamo il dono dell'ubiquità?

Notizie più lette

  • Uomo in mutande scala la grondaia di un palazzo in centro: indignazione sui social

    678 shares
    Share 271 Tweet 170
  • Violento incendio in una casa di Avezzano, famiglia salvata dai Vigili del fuoco

    213 shares
    Share 85 Tweet 53
  • Rissa a colpi di cinghia in piazza Risorgimento: paura tra i presenti (Video)

    203 shares
    Share 81 Tweet 51
  • Ludovica D’Amore, da Cerchio alla ribalta nazionale: protagonista ad Avanti un Altro

    182 shares
    Share 73 Tweet 46
  • Parcheggi e strisce blu, stop ai ticket ad Avezzano: ecco tutte le novità per i prossimi mesi

    333 shares
    Share 133 Tweet 83

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication