San Benedetto dei Marsi. A seguito degli interventi previsti dal “Piano Complementare PNRR con il Progetto Polis – Casa dei Servizi di Cittadinanza digitale”, l’ufficio postale del comune di San Benedetto dei Marsi ha recentemente beneficiato di un restyling completo, sia estetico che funzionale, finalizzato a rafforzare i presìdi territoriali e l’accesso ai servizi da parte della cittadinanza, l’ultimo passo sarà l’istallazione dell’ ATM-Postamat.
“La data di inizio lavori, come comunicato, è prevista, indicativamente, per il 7 maggio” dichiara il sindaco di San Benedetto dei Marsi.
Il primo cittadino ha voluto esprimere un sentito ringraziamento a tutti i protagonisti che hanno contribuito al raggiungimento di questo risultato: “Ringrazio personalmente il dottor Lasco, direttore generale di Poste Italiane, il dottor Andrea Petrone, direttore provinciale, la direttrice Annarita Sclocchi, Daniele Evangelista e tutti i funzionari e dirigenti per aver accolto le nostre richieste ed i nostri numerosi solleciti. Un sentito grazie, infine, al Vicesindaco Attilio Rossi e all’Assessore Guido Trippardella per l’impegno profuso volto al raggiungimento di questo piccolo ma importante traguardo atteso da tanto tempo dalla nostra comunità”, conclude il sindaco.