MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Installati 6 recinti elettrificati a Ortucchio e Luco dei Marsi, Salviamo l’Orso e WWF a tutela di stalle e pollai

Giulia Antenucci di Giulia Antenucci
27 Febbraio 2019
A A
47
Condivisioni
937
Visite
FacebookWhatsapp

Ortucchio. Dopo gli ultimi episodi che hanno portato alla morte di due piccoli capretti, nei giorni scorsi i volontari di “Salviamo l’Orso” e il team di “Rewilding Appennines” hanno installato 6 nuovi recinti elettrificati, 4 ad Ortucchio e 2 a Luco dei Marsi.

Installazioni e interventi dovuto all’incursione dell’orso Mario che, per fame, ha ucciso degli esemplari di capretti e delle galline di alcuni residenti del posto.

Matinée nella scuola primaria di Ovindoli: va in scena Chi ha paura delle storie

12 Novembre 2025

Grande successo per la prima edizione dell’Abruzzo Latin Camp: organizzato dalla Maestra marsicana Alessandra Verna

12 Novembre 2025

Proprio la scorsa notte il plantigrado è entrato nella proprietà di uno dei beneficiari, ma ha trovato davanti a sé la protezione elettrica a prevenire l’attacco al piccolo apiario. Questi interventi sono stati realizzati anche grazie a parte del materiale messo a disposizione dalla Riserva Monte Genzana e dalla Oasi WWF Gole del Sagittario per conto della Regione Abruzzo per effetto della LR 15/2016.

Next Post

Il tenente colonnello di Trasacco Monsignor Gabriele Teti promosso a titolo onorifico di secondo cappellano

Notizie più lette

  • Avezzano saluta Fiorella Capodacqua: “una grande guerriera che ha combattuto per la vita”

    563 shares
    Share 225 Tweet 141
  • Cinghiale di oltre due quintali invade la SS 690 Avezzano-Sora: auto distrutta

    712 shares
    Share 285 Tweet 178
  • Arrestato e portato nel carcere di Avezzano, gli agenti penitenziari trovano droga nascosta nelle scarpe

    214 shares
    Share 86 Tweet 54
  • Picchia la compagna incinta di 8 mesi, arrestato extracomunitario nella zona sud di Avezzano

    166 shares
    Share 66 Tweet 42
  • La luce squarcia la notte della Marsica: spettacolare aurora boreale visibile da Magliano de’ Marsi

    101 shares
    Share 40 Tweet 25

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication