MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Inseguimento in centro, operazione antidroga della polizia locale: arrestati due magrebini

Alessandra Ciciotti di Alessandra Ciciotti
7 Febbraio 2024
A A
172
Condivisioni
3.4k
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Una folle corsa per le vie del centro di Avezzano finisce grazie alla polizia locale che blocca l’auto e arresta due malviventi: la vettura era piena di cocaina. L’operazione antidroga è stata messa a segno dagli agenti della polizia locale, guidati dal comandante Luca Montanari, nella serata di ieri. I due uomini hanno speronato l’auto della Polizia Locale per cercare la fuga: si tratta di giovani marocchini arrestati con un ingente quantitativo di droga nell’auto.

 

Incidente in autostrada, il cordoglio dell’Università dell’Aquila per la morte di Michele Di Pumpo

21 Febbraio 2026

Dalla Scandinavia al Fucino, la rara apparizione dello zigolo minore nella Marsica: prima osservazione in Abruzzo

21 Febbraio 2026

Inseguimento pericoloso e auto della Polizia Locale speronata dai malviventi in fuga, finiti poi tutti incastrati nella fontana luminosa di piazza Orlandini. Sono stati catturati questa serata, in pieno centro di Avezzano, due giovani di nazionalità marocchina, sospettati di essere spacciatori, al termine di un pericoloso inseguimento. I fatti sono avvenuti verso le 18,30 di oggi, quando su Via XX Settembre un equipaggio della Polizia Locale di Avezzano ha intercettato un’auto con due nordafricani a bordo già noti alle forze dell’ordine municipale. Operazione eseguita perché, dopo alcuni riscontri, gli agenti agli ordini del Comandante Luca Montanari, hanno avuto la certezza che si trattasse di due sospetti di spaccio, uno dei quali, peraltro, è poi risultato essere sottoposto all’obbligo di firma. I due magrebini, quindi, hanno subito accelerato e, di fronte all’ennesimo affiancamento da parte della vettura di servizio della Polizia Locale di Avezzano, a sirene spiegate e lampeggianti accesi, hanno preferito tentare un pericoloso speronamento, in mezzo al traffico, per guadagnarsi la fuga. Operazione che, però, non è riuscita loro, essendo stati stretti e infine bloccati con l’auto dentro la fontana luminosa di Piazza Orlandini.

A quel punto l’equipaggio della Polizia Locale ha proceduto a fermare i due uomini e a perquisire il loro veicoli nel quale è stato scovato nascosto tra i sedili un ingente quantitativo di cocaina. Immediatamente è scattato l’arresto da parte della Polizia Locale di Avezzano, che su disposizione del pubblico ministero di turno dottor Cerrato ha provveduto ad accompagnare il carcere il conducente e a porre agli arresti domiciliari l’altro suo complice. Tra i reati contestati, quelli di detenzione di sostanze stupefacenti a fine di spaccio e resistenza aggravata a Pubblico Ufficiale. I due sono ora in attesa dell’udienza di convalida davanti al Gip di Avezzano.

 

Far west in centro, folle corsa con la cocaina nascosta in auto: speronati e arrestati dalla polizia locale

 

 

Tags: abruzzoarrestiavezzanodrogainseguimentoLuca MontanariNewspolizia locale
Next Post

Giardini del parco Torlonia finalmente fruibili per i cittadini: c'è l'ok del consiglio comunale

Notizie più lette

  • Tragedia sull’A24, perde la vita un giovane di 26 anni, allievo della scuola sottufficiali della Guardia di Finanza

    927 shares
    Share 371 Tweet 232
  • Tragico schianto in autostrada, il 26enne che ha perso la vita è Michele Di Pumpo

    451 shares
    Share 180 Tweet 113
  • Vinti 180mila euro ad Avezzano: la Fortuna bacia la Marsica

    202 shares
    Share 81 Tweet 51
  • Ruba 10mila euro ad una novantenne di Tagliacozzo, arrestato 20enne

    196 shares
    Share 78 Tweet 49
  • Incidente mortale in autostrada tra Tornimparte e Valle del Salto

    625 shares
    Share 250 Tweet 156

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication