MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Ini di Canistro: soddisfazione per l’accreditamento, sbloccheremo gli stipendi

Redazione Attualità di Redazione Attualità
24 Luglio 2018
A A
47
Condivisioni
935
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. “Abbiamo appreso con soddisfazione del via libera, con grande puntualità rispetto ai tempi previsti annunciati dall’assessore alla Sanità Paolucci, da parte della Giunta regionale abruzzese dell’accreditamento definitivo alla divisione Ini di Canistro. relativa alla monospecialistica in Ortopedia e Traumatologia. La decisione sta consentendo, con altrettanta celerità, di sbloccare il pagamento degli stipendi ai nostri dipendenti sospesi nel mese di luglio”.

Così la dirigenza della divisione di Canistro della casa di cura Ini sull’approvazione dell’esecutivo abruzzese dell’accreditamento relativo alla monospecialistica in Ortopedia e Traumatologia, riconversione attivata dal febbraio scorso secondo quanto previsto dalla riforma Lorenzin. La dirigenza della clinica che fa parte del gruppo nazionale di proprietà della famiglia Faroni, annuncia per i prossimi giorni il pagamento delle spettanze sospese, ma fa appello alla Regione per la risoluzione degli altri passaggi della vicenda.

Paura sull’autostrada, auto in fiamme: gli occupanti riescono a mettersi in salvo (fotogallery)

14 Marzo 2026

Giustizia, Fina (PD): “Carenza di personale all’Unep di Avezzano, presenterò un’interrogazione al Ministro”

14 Marzo 2026

“Rimane ancora da definire la questione contrattuale e la regolarizzazione del pregresso con la conseguente erogazione dei fondi relativi a prestazioni già effettuate – spiegano ancora i dirigenti – quest’ultimo aspetto è fondamentale per la continuità assistenziale e il proseguo dell’attività aziendale in un territorio al quale la famiglia Faroni tiene molto e sul quale è decisa ad investire ancora. Auspichiamo che i tempi siano altrettanto celeri per risolvere definitivamente la situazione e superare le incertezze che si sono sviluppate nel recente passato” – continuano i dirigenti, i quali concludono formulando “un ringraziamento particolare al Prefetto dell’Aquila e ai funzionari che si sono interessati alle nostre problematiche e a tutti coloro che hanno collaborato attivamente al positivo epilogo della vicenda”.

Next Post

Esche avvelenate nei secchi dell'umido, il killer dei cani di Castellafiume colpisce ancora

Notizie più lette

  • Errore nel trattamento di un’infezione alla protesi, condannata la Asl: maxi risarcimento da 350mila euro

    276 shares
    Share 110 Tweet 69
  • Paura sull’autostrada, auto in fiamme: gli occupanti riescono a mettersi in salvo (fotogallery)

    174 shares
    Share 70 Tweet 44
  • Tenta la fuga e getta la droga dall’auto: 22enne arresto dalla polizia locale

    143 shares
    Share 57 Tweet 36
  • Fioriera rovesciata in piazza Duca degli Abruzzi: mistero nella notte. Incidente o atto vandalico?

    107 shares
    Share 43 Tweet 27
  • Roghi nella Marsica, condanna definitiva per Troiani: arrestato e trasferito nel carcere di Avezzano

    286 shares
    Share 114 Tweet 72

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication