Canistro. Artrosi, dolori osteoarticolari, traumi da attività sportiva, sono solo alcune delle problematiche che interessano larga parte della popolazione. In questo contesto si inserisce l’iniziativa organizzata dall’INI Canistro: un Open Day, in programma il prossimo 3 settembre, nel corso del quale i pazienti avranno la possibilità di incontrare il team di ortopedici della clinica per una valutazione gratuita delle problematiche osteoarticolari.
Ginocchio, anca, spalla, piede, gomito, traumi sportivi e altri distretti osteoarticolari saranno oggetto dell’approfondimento specialistico dei medici ortopedici coordinati dal Dott. Fernando Marcucci.
L’adesione all’Open Day dell’INI Canistro è gratuita, previa prenotazione al numero verde 800.95.15.95 o tramite WhatsApp al 3482322841 (fino a esaurimento dei posti disponibili)
INI Canistro, clinica marsicana del Gruppo INI, è un’eccellenza in Italia per la traumatologia e chirurgia ortopedica. Ogni anno in struttura si effettuano migliaia di interventi ortopedici, con tecniche all’avanguardia e sempre più mininvasive: dalla chirurgia protesica di ginocchio, anca e spalla, alla traumatologia, anche sportiva, fino agli interventi di artroscopia e chirurgia mininvasiva.
Ogni anno all’INI Canistro afferiscono pazienti da tutta Italia, da nord a sud, con un mobilità sanitaria attiva di oltre l’80%.