MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Ingresso Cosimati in giunta, Quaglieri: nessuna violazione, Fdi auspicava un’apertura a destra dell’amministrazione Di Pangrazio

Francesco Proia di Francesco Proia
23 Luglio 2024
A A
105
Condivisioni
2.1k
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Mario Quaglieri, consigliere regionale più votato alle ultime elezioni, con un post su Facebook risponde alle chiacchiere di palazzo seguite al rimpasto di giunta, che ha visto l’ingresso di Iride Cosimati e di Alessandro Pierleoni, ai danni di Emilio Cipollone (articolo disponibile qui).

Nel suo post sottolinea che questa decisione è il risultato di una collaborazione stretta e continua con l’amministrazione comunale di Avezzano. “La scelta di Iride Cosimati è frutto di una mia condivisione, di una continua e fattiva collaborazione con l’amministrazione comunale, a partire dal primo cittadino sino a molti esponenti della maggioranza,” ha affermato Quaglieri.

“Vota la ballerina”, ma è una truffa: attenzione al messaggio watsapp

7 Febbraio 2026

Truffa del finto nipote ma la “nonnina” non ci casca, allarme per i tentativi ad Aielli

7 Febbraio 2026
Il consigliere ha poi ampliato il discorso includendo altre amministrazioni comunali della Marsica, evidenziando la fiducia riposta in lui da diverse entità locali. Quaglieri ha sottolineato che il suo operato non è il risultato di accordi personali, bensì di una volontà condivisa di apertura richiesta dal partito: “Pertanto, non reputo ciò come risultanza di accordi personali, anzi, credo vada letta con più accortezza, magari facendola ricadere nell’auspicata ‘apertura’ dell’amministrazione richiesta dal partito.”
Quaglieri ha poi ricordato i successi elettorali ottenuti sotto la guida del governo regionale di Marsilio, che ha visto percentuali storiche di consenso ad Avezzano e in altri comuni marsicani. “L’attuale governo regionale a guida Marsilio ha registrato percentuali storiche ad Avezzano, così come in tanti altri comuni marsicani, che vedono in me il loro referente,” ha dichiarato il consigliere, evidenziando il ruolo di spicco che ricopre all’interno del partito Fratelli d’Italia. Con orgoglio, Quaglieri ha ricordato di essere stato il candidato più votato tra tutti i candidati regionali, grazie a un consenso particolarmente forte ad Avezzano e nei comuni limitrofi. Questo successo elettorale, secondo Quaglieri, lo legittima a proseguire nel suo lavoro di rappresentanza: “Mi sento di dire, pertanto, da rappresentante regionale del partito, di non sentirmi nella posizione di chi viola ‘codici etici’ o comportamenti di sorta, bensì referente di molti amministratori, non per poteri autodeterminati ma a seguito dell’oggettivo e tangibile consenso avuto.”
Next Post

Tutto pronto per il concerto della pianista Mafia Gabriella Castiglione a Magliano

Notizie più lette

  • Incidente mortale nel Cicolano: perde la vita un uomo di Avezzano, due feriti gravi

    940 shares
    Share 376 Tweet 235
  • Bambino marsicano diventa tetraplegico per una diagnosi sbagliata: Asl condannata per 2 milioni di euro dopo 15 anni

    249 shares
    Share 100 Tweet 62
  • Profili social violati per truffare i clienti, allarme tra i professionisti di Avezzano

    140 shares
    Share 56 Tweet 35
  • Università dell’Aquila, al via i percorsi per l’acquisizione dell’abilitazione all’insegnamento

    119 shares
    Share 48 Tweet 30
  • Genius Avezzano: il doposcuola che fa davvero la differenza nello studio

    97 shares
    Share 39 Tweet 24

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication