Avezzano. Svolta nelle indagini sull’incidente in cui ha perso la vita Nicola Lorusso, 64 anni, lungo la Tiburtina Valeria. I carabinieri hanno individuato il furgone che avrebbe tagliato la strada allo scooter della vittima, provocando lo schianto con una Citroën C3.
Il mezzo è stato rintracciato grazie ai filmati delle telecamere della zona commerciale di Cappelle dei Marsi ed è ora sotto sequestro. La posizione del conducente, un uomo di Avezzano, è al vaglio della procura, che nelle prossime ore potrebbe formalizzare l’accusa di omicidio colposo.
Secondo la ricostruzione, il furgone avrebbe svoltato a sinistra verso il Bingo Palace, costringendo Lorusso, in sella al suo scooter, a invadere la corsia opposta. L’impatto con l’auto in arrivo non gli ha lasciato scampo. Gli inquirenti stanno completando gli accertamenti per chiarire ogni dettaglio della dinamica.








