Tagliacozzo. Incredulità e sgomento a Tagliacozzo per la scomparsa di Paolo Anzini. Il 46enne imprenditore nel settore immobiliare, che da un anno lottava contro una malattia che gli aveva cambiato la vita, si è spento questa mattina. Persona mite e riservata era amato e benvoluto da tutti. Aveva molti amici che oggi lo piangono.
Dopo aver frequentato il Liceo Classico “Alessandro Torlonia” di Avezzano e la facoltà di Economia aziendale all’università degli studi del Molise, aveva iniziato a lavorare nell’azienda di famiglia. Sportivo, dinamico e molto legato alla sua famiglia ha sempre trascorso la sua vita a Tagliacozzo con i suoi affetti più cari.
Solo un anno fa, l’8 gennaio, aveva perso la mamma Irene Troiani, 74anni, insegnante di materie letterarie alle scuole medie di Tagliacozzo. Subito dopo è arrivata la sua malattia che ha affrontato con la vicinanza della moglie Francesca Tancredi, dei suoi due figli, ma anche del papà Alceste Anzini, imprenditore nel campo dell’edilizia con il quale lavorava, e delle sue tre sorella, Alessandra, Federica, Silvia.
I funerali si svolgeranno domani mattina alle 11 nella chiesa della Santissima Annunziata di Tagliacozzo.