MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Incontro tra Di Maio e le rsu LFoundry: assicurata massima attenzione per il nostro stabilimento

Federico Falcone di Federico Falcone
20 Gennaio 2019
A A
47
Condivisioni
932
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. “L’incontro con il ministro Luigi Di Maio è stato confortante, ci ha assicurato l’attenzione necessaria e richiesta dalla Rsu di stabilimento rispetto alla vicenda LFoundry”. Questo è quanto spiegato a margine dell’incontro tra i rappresentanti di stabilimento della LFoundry e il ministro pentastellato.

“Nelle successive affermazioni del Dott.Sorial, vice capo di gabinetto del Mise, possiamo riassumere, e ritenere più’ che soddisfacente la conversazione svoltasi oggi a margine dell’evento del M5 ad Avezzano.

All’asta le ex scuole di Tagliacozzo: immobili in vendita per 25 e 65mila euro

22 Febbraio 2026

La storia di Trasacco diventa digitale: gli studenti del “Galilei-Bellisario” raccontano i monumenti del paese

22 Febbraio 2026

“Il Ministero ha confermato l’esistenza di più’ di una manifestazione di interesse per il sito; si é impegnato a osservare step by step le fasi di passaggio all’eventuale nuova società, con particolare interesse all’assicurazione del mantenimento della base occupazionale; ha garantito il vincolo della presentazione di una forma di sviluppo per l’ accesso ai finanziamenti e ha annunciato l’intenzione di proporre la propria partecipazione alla compagine societaria”.

“Inoltre ha confermato la necessità dell’ammortizzatore in questa fase di incertezza seppur dovrà essere usato solo fine al completamento della riorganizzazione; ha garantito in una fase successiva alla chiusura dei vari tavoli di crisi del settore la riapertura ed il concreto funzionamento del tavolo sul semiconduttori; promuoverà l’immediata convocazione delle parti sociali non appena ci saranno delle concrete novità, per consentire la partecipazione dei rappresentanti dei lavoratori sin dalle prime battute della trattativa”.

Next Post

All’ Auditorium Fermi di Celano “Uguaglianza e lotta alle discriminazioni razziali” sabato 26 con i ragazzi dell’ Istituto Tecnico Economico “G. Galilei”.

Notizie più lette

  • Violento incidente sulla Tiburtina nel pomeriggio, centauro si schianta con la sua moto

    380 shares
    Share 152 Tweet 95
  • Vinti 180mila euro ad Avezzano: la Fortuna bacia la Marsica

    296 shares
    Share 118 Tweet 74
  • Tutto pronto per il Carnevale Marsicano di Luco dei Marsi: ecco il programma

    158 shares
    Share 63 Tweet 40
  • Tragico schianto in autostrada, il 26enne che ha perso la vita è Michele Di Pumpo

    492 shares
    Share 197 Tweet 123
  • Ruba 10mila euro ad una novantenne di Tagliacozzo, arrestato 20enne

    249 shares
    Share 100 Tweet 62

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication