Carsoli – Un incidente mortale si è verificato poco fa nei pressi di Carsoli e precisamente al “curvone di Pietrasecca”, lungo la S.S. Tiburtina Valeria. Il traffico veicolare è stato bloccato dai Carabinieri, pertanto i veicoli in entrambe le direzioni sono stati fatti tornare indietro, poi con le dovute cautele si transita a senso alternato.
La vittima di questo ennesimo incidente sull’asfalto è un motociclista romano di 27 anni, Emanuele Fina, che stando ad una prima ipotesi di ricostruzione dei fatti, deve aver perso il controllo del centauro ed è andato a schiantarsi sull’asfalto dopo ripetuti capovolgimenti.
A soccorrerlo gli altri motociclisti che hanno avvertito il 118 di cui è giunto sul posto l’equipaggio di Tagliacozzo. Sul posto anche un’ambulanza con a bordo i sanitari della Croce Rossa di Carsoli che opetano per il 118. Per il ragazzo però non c’è stato nulla da fare, la violenza dei colpi
subiti nell’incidente, molto grave, gli è costata la vita. Molti i motociclisti che si sono riversati al bordo della Tiburtina.