MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Incidente mortale, parla Castellani (Gioventù nazionale): esterrefatti che l’uomo alla guida dell’auto non sia stato sottoposto a misura cautelare

Redazione Attualità di Redazione Attualità
3 Gennaio 2020
A A
48
Condivisioni
967
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Sono tante le polemiche innescate dopo lo schianto sulla Tiburtina che è costato la vita alla giovane Sara Sforza di Aielli come raccontato da MarsicaLive. Sulla vicenda è intervenuto anche Valerio Castellani coordinatore Gioventù Nazionale Avezzano.

Biblioteca, Di Pangrazio ringrazia Santangelo: “Fatti non parole”. Ora gli studenti attendono l’incontro operativo

13 Febbraio 2026

Offerte di lavoro ad Avezzano e Aielli: si cercano 4 addetti alla distribuzione di carburanti

13 Febbraio 2026

“In merito all’omicidio stradale avvenuto sulla Tiburtina Valeria nel comune di Celano ieri pomeriggio rimaniamo esterrefatti leggendo attraverso gli organi di stampa che l’omicida al momento non sia stato sottoposto a nessuna misura cautelare”, ha commentato Castellani, “sarebbe bello poter leggere il nome per intero, per vedere la faccia di un misero “uomo” che, risultando successivamente positivo all’alcool, si è messo al volante ed ha ucciso una giovane ragazza che percorreva quella strada tranquillamente e rovinato per sempre dal dolore la sua famiglia.

È straziante pensare che una ragazza di 23 anni è stata uccisa. È straziante pensare che quella ragazza aveva una vita, degli amici, tante cose da fare nel futuro. Fa ancora più male pensare che una madre e un padre non potranno più dare la buonanotte alla loro amata figlia. Ci stringiamo attorno al dolore della famiglia sperando che laddove non arriva la giustizia ordinaria, riesca la giustizia divina”.

Next Post

Week end natalizio a Luco dei Marsi con eventi e appuntamenti per i più piccoli

Notizie più lette

  • Bufera nella scuola “Agostino Persia”: genitori in rivolta contro una docente

    286 shares
    Share 114 Tweet 72
  • “Ai piedi del Velino”: ad Avezzano apre un nuovo B&B. Un progetto giovane che guarda al territorio

    369 shares
    Share 148 Tweet 92
  • Sequestrati 300mila euro in contanti a un finanziere e un Vigile del fuoco: mistero ad Avezzano

    260 shares
    Share 104 Tweet 65
  • Lacrime a Capistrello per la morte del giovane padre Jonni Capodacqua: aveva 52 anni

    246 shares
    Share 98 Tweet 62
  • Incidente nel pomeriggio ad Avezzano, 51enne ricoverato per trauma cranico

    210 shares
    Share 84 Tweet 53

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication