Carsoli. Potrebbe essere del posto il pirata della strada che avrebbe causato l’incidente mortale sulla Tiburtina. Fuggito dopo l’incidente mortale che ha coinvolto una moto guidata da un 33enne originario di Vitulano, in provincia di Benevento, ora è ricercato. Antonio Cusano, la giovane vittima, ha perso la vita a seguito dell’impatto.
La tragedia è avvenuta sulla via Tiburtina Valeria, al bivio della frazione di Tufo, nel comune di Carsoli, dove il giorno prima un ciclista era stato investito. Una strada pericoloso ma che in questo caso vende anche una fuga volontaria.
Potrebbe essere del posto l’automobilista secondo alcuni indizi. E’ ancora incerta l’esatta dinamica di quanto accaduto. Dalle prime indagini è però emerso che il giovane, dopo aver sbandato, è finito fuoristrada. Nell’incidente sarebbe rimasta coinvolta un’auto che però è fuggita dal luogo dell’incidente senza prestare soccorso al ferito. Auto e conducente sono ricercati dai carabinieri della compagnia di Tagliacozzo.
Sul luogo dell’incidente, dopo l’allarme, sono intervenuti i Carabinieri della compagnia di Tagliacozzo e i sanitari del 118. Trasportato con l’elisoccorso all’ospedale del capoluogo abruzzese, il giovane è morto dopo qualche ora per le ferite riportate. La notizia della sua morte è arrivata nel suo paese già venerdì sera.