MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Incidente A24 tra Carsoli e Vicovaro, morto il conducente della Punto schiantata contro il guardrail

Daniele Imperiale di Daniele Imperiale
16 Marzo 2018
A A
47
Condivisioni
943
Visite
FacebookWhatsapp

Carsoli. E’ morto il 57 enne romano che ieri sera viaggiava a bordo della sua Fiat Punto in direzione di Roma nel tratto compreso tra Carsoli Oricola e Vicovaro Mandela. L’uomo al  chilometro 37 deve aver perso il controllo del veicolo andandosi a schiantare violentemente contro il guard rail. E’ stato subito soccorso e trasportato all’Ospedale di Tivoli ma purtroppo poi non ce l’ha fatta.  Stando ad una prima ricostruzione dell’incidente, l’uomo è stato sospinto fuori dal veicolo a causa del violento schianto, e probabilmente c non aveva allacciate le cinture di sicurezza.

Violento l’impatto sull’asfalto che gli ha provocato molte lesioni agli organi vitali.  Ma  non si  può nemmeno escludere un malore all’origine dell’incidente. L’auto della vittima, dopo l’improvviso urto contro il guardrail, è rimbalzata sulla corsia di sorpasso schiantandosi, duecento metri dopo, contro l’altro guardrail. La salma è ora a disposizione dell’autorità giudiziaria per gli adempimenti di rito. 

Inaugurato l’Ufficio di Prossimità di Capistrello, il sindaco: “Traguardo importante per la nostra comunità” (fotogallery)

30 Ottobre 2025

Avezzano città dello sport, due nuovi campi da calcio sintetici per San Pelino e Paterno

30 Ottobre 2025
Next Post

Masterplan, sottoscritte le concessioni. Fondi in arrivo per interventi a Tagliacozzo, Scurcola e Pescina

Notizie più lette

  • La giovanissima ricercatrice marsicana, Ylenia Della Rocca, è il nuovo volto di “Medicina Facile” su Rete8, debutta giovedì alle 21

    188 shares
    Share 75 Tweet 47
  • Un addio che pesa: la Marsica perde i suoi sacerdoti e suore del Don Orione

    183 shares
    Share 73 Tweet 46
  • Tutto pronto a Sante Marie per la 52esima sagra della castagna: villaggio enogastronomico nel centro storico

    133 shares
    Share 53 Tweet 33
  • Oria Gargano, una vita per le donne: la Marsica piange una guerriera della libertà

    124 shares
    Share 50 Tweet 31
  • Avezzano, venerdì 31 ottobre, primo raduno dei pensionati della Casa Circondariale

    117 shares
    Share 47 Tweet 29

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication