MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Inchiesta sui falsi certificati medici alla Asl di Avezzano, prosciolto da ogni accusa lo straniero Shahini

Redazione Cronaca di Redazione Cronaca
22 Giugno 2019
A A
47
Condivisioni
945
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Prosciolto  Njiac Shahini, residente ad Avezzano, di origini marocchine, che era rimasto coinvolto  nell’ambito dell’inchiesta sui falsi certificati medici alla Asl di Avezzano. La vicenda riguarda un presunto sistema di collegamenti ambigui tra il mondo delle consulenze, quello medico e quello di pazienti conniventi, ma anche il coinvolgimento di insospettabili.

Secondo gli accertamenti investigativi delle Fiamme Gialle di Avezzano, il Centro di salute mentale della Asl era stato trasformato in una sorta di “emporio” di certificati medici falsi, con il dirigente che dietro pagamento di somme di denaro dispensava documenti utili ad avanzare domande risarcitorie all’esito di incidenti stradali, istanze di congedo per malattia al proprio datore di lavoro, domande di invalidità e persino richieste di autorizzazioni o permessi per superare misure cautelari pendenti.

Genovesi tuona contro Di Pangrazio e Basilico: sulla sicurezza smentiti dai fatti, plauso alla polizia locale

10 Dicembre 2025

A Tagliacozzo si parla di “Ambiente, Sport, Economia” con il sottosegretario Barbaro e i big di Fdl

10 Dicembre 2025

Dieci persone sono state rinviate a giudizio e due condannate con rito abbreviato. Lo straniero, difeso dall’avvocato Federica Marini, è stato prosciolto dal giudice per le indagini preliminari Maria Proia.  L’operazione era denominata “Tutti per uno” e aveva portato a maggio dello scorso anno all’esecuzione di dieci ordinanze di custodia cautelare di cui tre in carcere e sette ai domiciliari. La richiesta di rinvio a giudizio  per lo straniero e per gli altri indagati  era stata firmata dal sostituto procuratore Roberto Savelli il 3 ottobre 2018.

Next Post

Incidente mortale sul lavoro nel laghetto Ortucchio, indagato anche il sindaco Favoriti

Notizie più lette

  • Paura ad Avezzano, fiamme in una palazzina di via XX Settembre: intervengono i Vigili del fuoco

    265 shares
    Share 106 Tweet 66
  • Dalle spaccate alle manette, la Polizia Locale di Avezzano ferma i ladri seriali

    201 shares
    Share 80 Tweet 50
  • Strisce blu gratis, Dsp: “parcheggi occupati anche da chi non fa acquisti”

    106 shares
    Share 42 Tweet 27
  • Arrestato pluripregiudicato per furto aggravato ed evasione

    251 shares
    Share 100 Tweet 63
  • Minacce ai fratelli gay, Marsica LGBT: il coraggio di denunciare rompe il muro del silenzio

    97 shares
    Share 39 Tweet 24

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication