MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Inchiesta “Acqua fresca”, i consiglieri di maggioranza confermano fiducia al sindaco Santilli

Redazione Attualità di Redazione Attualità
5 Marzo 2021
A A
47
Condivisioni
933
Visite
FacebookWhatsapp

Celano. Appoggio e sostegno al sindaco Settimio Santilli. I consiglieri di maggioranza, riunitisi nei giorni scorsi per fare il punto sulla delicata situazione che sta interessando il Comune di Celano a seguito degli arresti del sindaco Santilli, del vice Filippo Piccone e di altri dirigenti comunali per l’inchiesta “Acqua fresca”, hanno manifestato “la volontà di continuare con determinazione a svolgere le attività amministrative nel loro ruolo di consiglieri comunali e di collaborare con il commissario prefettizio, supportando ogni sua azione, affinché le attività degli uffici non subiscano arresti o rallentamenti e i servizi ai cittadini non ricevano alcun pregiudizio”.

Ludovica D’Amore, da Cerchio alla ribalta nazionale: protagonista ad Avanti un Altro

23 Novembre 2025
La possibile situazione sotto l'aspetto delle precipitazioni, viste da GFS per le ore 13:00 di Martedì 25 Novembre. Non si escludono fenomeni di forte entità

Il meteo nella Marsica 24 – 30 novembre: precipitazioni anche diffuse su tutto il territorio. Meglio nel week end

23 Novembre 2025

I membri del consiglio comunale, che sono rimasti in carica dopo la sospensione di sindaco e vice sindaco e l’arrivo del commissario prefettizio Canale, anche “a seguito delle numerose testimonianze di solidarietà e sostegno da parte dei cittadini, i consiglieri del gruppo di maggioranza intendono portare avanti il mandato elettorale e rispondere alla fiducia accordata loro dagli elettori facendo in modo che i progetti intrapresi possano trovare attuazione.

Confermano il loro appoggio a Settimio Santilli e auspicano che il medesimo possa tornare quanto prima a svolgere il suo ruolo di Sindaco di Celano. Esprimono solidarietà e sostegno nei confronti degli indagati, amministratori politici e dipendenti comunali, e fiducia nell’operato della Magistratura, con la convinzione che verrà chiarita la posizione di ognuno di loro.

In merito all’approvazione del bilancio di previsione, precisano che, diversamente da quanto affermato dal gruppo consiliare “Per Celano”, una eventuale proroga della scadenza (per ora fissata al 31 marzo) ad altra data, di certo non interesserà solo il Comune di Celano, ma sarà frutto di una decisione assunta a livello nazionale dal ministero dell’Interno, a causa della emergenza covid-19″.

Next Post

Prosciolto il bidello accusato di violenza sessuale su un disabile, il gip: "mancano riscontri oggettivi"

Notizie più lette

  • Parcheggi e strisce blu, stop ai ticket ad Avezzano: ecco tutte le novità per i prossimi mesi

    246 shares
    Share 98 Tweet 62
  • L’addio a Mimma Stefanelli, voce dei rom: la bandiera sul feretro è un ponte tra culture

    164 shares
    Share 66 Tweet 41
  • Record per l’Ortopedia all’ospedale di Avezzano: interventi al femore entro 48 ore all’89,3%

    149 shares
    Share 60 Tweet 37
  • Nuovo ospedale di Avezzano, ecco l’area dove sorgerà: entro la primavera assegnati i lavori

    289 shares
    Share 116 Tweet 72
  • Raid nella notte ad Avezzano: svaligiate poste private in via Mazzini e un negozio in via Marconi (foto)

    244 shares
    Share 98 Tweet 61

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication