MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Incendio del capannone a Massa d’Albe, l’amministrazione ricorda Lello Di Giovanbattista a un anno dalla tragedia

Alessandra Ciciotti di Alessandra Ciciotti
16 Gennaio 2026
A A
80
Condivisioni
1.6k
Visite
FacebookWhatsapp

“Oltre il Cammino”: ad Avezzano un convegno internazionale sui modelli di gestione dei Cammini

19 Marzo 2026

Nuovo piano ZTL e aree pedonali a Tagliacozzo: tutte le novità per la stagione 2026

19 Marzo 2026

Massa d’Albe. Massa d’Albe ricorda Lello Di Giovanbattista a un anno dalla tragedia.

È passato un anno dal tragico incendio del capannone che costò la vita a Lello Di Giovanbattista, una ferita ancora aperta per l’intera comunità di Massa d’Albe. Nel giorno dell’anniversario, il sindaco, l’amministrazione comunale e tutti i dipendenti del Comune si stringono con profonda commozione attorno alla famiglia, rinnovando un pensiero di vicinanza e affetto.

Il ricordo di Lello resta vivo nel cuore di chi lo ha conosciuto: un uomo stimato, generoso, legato al suo lavoro e alla sua comunità, capace di lasciare un segno autentico nei rapporti umani e professionali. La sua scomparsa improvvisa ha scosso il paese, unendo tutti nel dolore e nel silenzio rispettoso di chi non dimentica.

A distanza di un anno, Massa d’Albe continua a custodire la sua memoria con gratitudine e rispetto. Il suo esempio, i valori trasmessi e l’umanità dimostrata nel corso della sua vita restano un patrimonio prezioso per l’intera comunità, che oggi si ferma a ricordare Lello con affetto e riconoscenza, nel segno di una memoria che non si spegne.

“Il Sindaco, l’Amministrazione comunale e tutti i dipendenti del Comune di Massa d’Albe si stringono attorno alla famiglia del caro Lello, a un anno dal tragico evento. Resteranno sempre vivi in noi il ricordo di un uomo straordinario e la gratitudine per tutto ciò che ci hai insegnato”.

Massa d’Albe si stringe nel dolore: domani l’ultimo saluto a Lello Di Giovambattista

Next Post

Tagliacozzo di nuovo protagonista della scena internazionale del ciclismo: tappa della Tirreno-Adriatico

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication