Avezzano. Incendi sul Salviano, conclusa la bonifica: a breve la riapertura del valico, il Comune: grazie ancora ai Vigili del fuoco e ai volontari della Protezione civile.
L’intervento di bonifica è stato concluso e la strada all’altezza del valico del Monte Salviano riaprirà a breve. Un sospiro di sollievo. La bonifica realizzata grazie alla tempestiva collaborazione tra Vigili del fuoco e volontari della Protezione civile, ha visto un impegno congiunto e coordinato per garantire sicurezza e rapidità. A loro va il plauso della comunità per aver gestito con professionalità le operazioni di bonifica e messa in sicurezza dell’area.
I soccorritori hanno eseguito verifiche approfondite e lavori mirati a eliminare eventuali rischi residui, assicurando una riapertura nelle prossime ore.
“Salviano. Intervento di bonifica concluso. Tra poco riaprirà la strada all’altezza del valico. Grazie ancora ai Vigili del fuoco e ai volontari della Protezione civile”. Lo ha reso noto l’amministrazione comunale di Avezzano.