Ovindoli. Domenica 30 giugno ci sarà l’inaugurazione del nuovo complesso sportivo in località Ceraso, realizzati grazie ai fondi complementari al PNRR assegnati al Comune di Ovindoli.
Per celebrare questa importante inaugurazione, è stata organizzata la “Partita del Cuore”, che vedrà sfidarsi l’ASD Ovindoli e la squadra degli ItalianAttori. Questo evento non solo promette emozioni sportive, ma anche solidarietà. Infatti, l’intero ricavato delle offerte sarà devoluto a “La Casa delle Donne nella Marsica – Centro Antiviolenza e Casa Rifugio della Coop. Soc. Be Free”.
L’evento segna un passo importante per la comunità locale, offrendo strutture all’avanguardia per promuovere lo sport e il benessere. Il nuovo complesso sportivo comprende una serie di migliorie e nuove installazioni che soddisferanno le esigenze di sportivi di tutte le età. Tra le principali novità il rigenerato campo da calcio, con spogliatoi ristrutturati, pronto ad accogliere squadre e appassionati di calcio. Una nuova pista di atletica di 100 metri, ideale per sprinter e amanti della corsa. Un nuovo campo da Padel, perfetto per gli appassionati di questo sport in crescita. Una nuova palestra attrezzata con macchinari e pesi, per gli amanti del fitness e della muscolazione. Nuove strutture per allenamento all’aperto, che permettono di allenarsi a contatto con la natura.