Scurcola Marsicana. In piena pandemia hanno scelto di aprire una nuova pescheria nel cuore della Marsica. Una sfida che solo chi ha tanto coraggio, passione e voglia di crescere mettendosi in gioco poteva pensare di affrontare.
Parliamo di Happy Wok, il ristorante internazionale di Scurcola Marsicana che ha inaugurato mercoledì 5 maggio un nuovo reparto dedicato all’esposizione e alla vendita di pesce fresco.
100 mq di bancone in cui viene proposta una selezione di qualità di pesci e molluschi differenti, che arriva in esclusiva direttamente dal mar Adriatico grazie alla collaborazione con fornitori di fiducia.
Immaginate di voler preparare un pranzo o una cena a base di pesce; con la nuova pescheria di Happy Wok potrete in ogni momento della giornata passare, osservare e scegliere i prodotti ittici del migliore pescato del giorno che vengono caricati ogni mattina dalle barche e trasportati in pescheria. Potete riportarli e cucinarli a casa oppure farveli preparare dagli chef in cucina.
“Abbiamo scelto di intraprendere questo percorso nonostante non sia facile visto il periodo che stiamo trascorrendo. Siamo sicuri, però, che i sacrifici fatti per garantire un servizio nuovo e unico nel panorama locale verranno ripagati. Il nostro obiettivo“, ha dichiarato il titolare di Happy Wok Agi Zhu, “è quello di cambiare modo di pensare e mangiare il pesce, dando la possibilità ai clienti di acquistarlo nella consapevolezza di una elevata sicurezza, qualità e freschezza della materia prima”.
La pescheria Happy Wok è aperta tutti i giorni dalle 9.30 alle 21.30.
Guarda il video: