Avezzano. E’ uscito in questi giorni il nuovo video di Andy, disponibile su tutte le piattaforme social e gratuitamente su Soundcloud downloader (AndyOnCloud).
Il lavoro, girato a Santo Domingo, è frutto di un progetto ideato un anno fa da Andy e vanta la partecipazione di un altro giovane rapper, il dominicano Draco Deville, conosciuto durante un precedente viaggio, che ha collaborato anche alla creazione del testo. Un testo ricco di riferimenti alla cultura jamaicana e termini slang, caratteristica e abilitá del rapper avezzanese, con cui si misura da quando era solo un bambino che traduceva i versi di artisti hip hop d’oltreoceano.
In “Last One”, Andy ha voluto concentrare la sua spinta motivazionale: credere in se stessi e osare per spingersi sempre più avanti e superare gli ostacoli. Vivere ogni esperienza come se fosse “l’ultima volta” e godersela: <<Credo valga per qualsiasi aspetto della vita, in qualsiasi ambito, dai piaceri più semplici alle sfide più complesse>> ha commentato con la sua carica e la sua positività, senza nascondere la soddisfazione di essere riuscito a realizzare un sogno, unendo la sua passione per l’hip hop ad una semplice idea. <<Ma questa è la grandezza della musica>>, ha concluso.
Piccola curiosità, alle riprese, effettuate alla temperatura di 50 gradi e senza aver chiuso occhio tutta la notte, ha partecipato anche un altro avezzanese, Lorenzo Eligi, compagno di viaggio e amico fraterno del rapper.
Molti e variegati i progetti per il prossimo anno, da una nuova collaborazione internazionale con il Canada, che uscirà a Gennaio, ad una italiana… un mixtape che per ora dobbiamo mantenere “top secret”. @wiscontina
Di seguito il link del video: https://m.youtube.com/watch?v=ua7VJ-AXVUk&feature=youtu.be