MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

In Regione arriva la discussione sul Collegio regionale maestri sci e sul rinnovo degli organi

Alessandra Ciciotti di Alessandra Ciciotti
3 Luglio 2023
A A
52
Condivisioni
1k
Visite
FacebookWhatsapp

L’Aquila. Giovedì 6 luglio alle ore 10 è in programma la seduta della Commissione di Vigilanza convocata, in seduta straordinaria, per esaminare la situazione relativa al commissariamento del Collegio Regionale Maestri Sci Abruzzo e le attività propedeutiche per il rinnovo degli organi elettivi dello stesso.

 

Sport invernali, nuove norme per la sicurezza. Verrecchia: “Passo decisivo”

21 Maggio 2025

Campionati Children di sci alpino a Ovindoli e Campo Felice, Quaglieri: Abruzzo protagonista dello sport giovanile invernale

11 Marzo 2025

Il programma delle audizioni: Daniele D’Amario, Assessore regionale con deleghe ad attività produttive e turismo; Mario Quaglieri, Assessore regionale con deleghe a bilancio, sport e impiantistica sportiva; Patrizia Radicci, Commissario straordinario Collegio Regionale Maestri Sci Abruzzo; Luigi Del Castello, Luciano Palmerone, Pietro Trozzi, Simona di Padova, Francesco di Pasquale, appartenenti al Collegio Regionale Maestri Sci Abruzzo.

 

Alle ore 11, e comunque a seguire i lavori della Vigilanza, è in programma la Commissione Politiche europee con il seguente ordine del giorno: condivisione della proposta di Risoluzione per il Consiglio regionale in merito al documento approvato nella seduta del 9.03.2023 della Conferenza dei Presidenti delle Assemblee legislative delle Regioni e delle Province autonome recante: “Il ruolo dei Consigli regionali in Europa a tutela delle filiere produttive e delle identità territoriali. Fare sistema per difendere le eccellenze agroalimentari del “Made in Italy”: buone prassi e nuove proposte”; progetto di legge “Istituzione delle palestre della salute”; progetto di legge “Partecipazione della Regione Abruzzo al ‘Premio Giuseppe Zilli per il giornalismo”; progetto di legge Integrazione alla legge regionale “Norme per la promozione e il sostegno delle Pro Loco”; proposta di Regolamento del Parlamento europeo e del Consiglio che modifica i regolamenti (UE) 2019/943 e (UE) 2019/942 e le direttive (UE) 2018/2001 e (UE) 2019/944 per migliorare l’assetto del mercato dell’energia elettrica dell’Unione.

 

Sempre giovedì, alle ore 15, si riunirà la Commissione Agricoltura che tornerà a occuparsi dell’emergenza del settore apicoltura – stagione 2023. Saranno ascoltati l’assessore regionale alle Politiche agricole Emanuele Imprudente e la direttrice del Dipartimento Agricoltura della Giunta regionale, Elena Sico; successivamente sarà esaminata la risoluzione “Riconoscimento DOP Arrosticino Abruzzese”.

Alle ore 16 è convocato il Comitato per la legislazione per l’esame di due progetti di legge: “Istituzione e disciplina della Giornata ecologica regionale” e “ Modifiche alla L.R. 11 febbraio 2008, n. 1, (Abbattimento delle barriere architettoniche quale criterio generale per l’accesso ai contributi regionali)”.

Tags: collegio maestri di scipiste da sciSci
Next Post

Sanità, Marinelli: "Disagio diffuso, serve fase nuova. Governo regionale vive in un mondo parallelo"

Notizie più lette

  • Tragico incidente sulla Tiburtina Valeria: muore un uomo di 64 anni (V1DEO)

    665 shares
    Share 266 Tweet 166
  • Incidente stradale tra Avezzano e Scurcola, traffico in tilt nella zona commerciale

    561 shares
    Share 224 Tweet 140
  • Tragico schianto sulla Tiburtina-Valeria, la vittima è Nicola Lorusso

    536 shares
    Share 214 Tweet 134
  • Addio al dottor Antonio Sterpetti, medico di grande umanità e intelligenza

    219 shares
    Share 88 Tweet 55
  • Tragedia di via Romana, un residente: palo ancora pericolante nel punto dell’incidente

    167 shares
    Share 67 Tweet 42

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication