MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

In piena notte sorpreso a rubare auto, arrestato dai carabinieri grazie a una cittadina

Magda Tirabassi di Magda Tirabassi
19 Dicembre 2020
A A
47
Condivisioni
937
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. È stato arrestato in flagranza di reato, grazie alla collaborazione di una cittadina che ha chiamato immediatamente le forze dell’ordine, permettendo un intervento immediato.

Si tratta di un cittadino iracheno nato nel 1986, risultato senza fissa dimora in Italia, che dovrà rispondere di furto, danneggiamento e detenzione di sostanze stupefacenti. È stato fermato in piena notte, dai militari dell’Arma della radiomobile della compagnia di Avezzano, al comando del tenente Bruno Tarantini, mentre tentava di fuggire su una Smart che aveva appena rubato.

Convalidato l’arresto del 28enne trovato con droga e una pistola: disposti i domiciliari

11 Gennaio 2025

Arrestato per danneggiamenti e tentato furto d’auto, scattano altre due denunce per un 34enne già in carcere

22 Dicembre 2020

A raccontare sui social l’accaduto è stata una cittadina avezzanese, diventata poi anch’ella protagonista della vicenda.

La donna ha raccontato di aver sentito dei rumori che provenivano dalla strada  e sbirciando dalla finestra di essersi resa conto che c’era un uomo incappucciato che cercava di rompere i finestrini di tutte le auto parcheggiate.

Secondo il racconto dell’avezzanese l’uomo camminava avanti e indietro sulla strada con una pietra in mano e chiaramente i rumori erano ingigantiti dal silenzio della notte. La donna ha così chiamato i carabinieri che l’hanno tenuta al telefono così da inviare la pattuglia nel luogo esatto in cui la donna aveva visto l’uomo incappucciato.

In pochi minuti il post con il racconto ha ricevuto numerosi like e anche il senso di responsabilità della donna è stato molto apprezzato dai cittadini che hanno lasciato nei commenti un plauso al suo senso civico, per aver permesso di intervenire subito alle forze dell’ordine.

In questi giorni la compagnia dei carabinieri di Avezzano, gli ordini del capitano Luigi Strianese, ha intensificato i controlli sul territorio per far sì che vengano rispettate anche tutte le norme messe in campo dal governo a contrasto della diffusione del Coronavirus.

Il cittadino iracheno è stato trasferito in carcere.

Tags: arresto avezzano
Next Post

Coronavirus nella Marsica, nuovi casi di positività a Celano (+7), Collarmele (+1) e Pescina (+2)

Notizie più lette

  • Incidente sul lavoro nel nucleo industriale di Avezzano, ferito operaio: mano schiacciata in una pressa

    420 shares
    Share 168 Tweet 105
  • Domani i funerali di Andrea Nanni, lutto a Rosciolo di Magliano dei Marsi

    401 shares
    Share 160 Tweet 100
  • Tagliacozzo si stringe nel dolore per la scomparsa di Marina De Luca: oggi i funerali

    395 shares
    Share 158 Tweet 99
  • Dramma a Rosciolo dei Marsi, allevatore trovato senza vita: paese in lutto

    581 shares
    Share 232 Tweet 145
  • Gioia per sempre: la canzone per Gioia Muliere diventa abbraccio eterno. La mamma: regalo di Natale

    179 shares
    Share 72 Tweet 45

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication