Avezzano. “Mercoledì 21 e venerdì 23 dicembre si è svolta la quinta Edizione del tradizionale Torneo di Natale di pallavolo in memoria di Remo Di Carlo, grande sportivo molto conosciuto nella Marsica e scomparso nel 2016”, scrive la società sportiva mariscana. “L’evento sportivo, organizzato dall’A.S.D. Leonessa Avezzano Volley 2015 guidata da Lidia Di Carlo, ha visto una grande partecipazione di atleti della società avezzanese e
della società di Carsoli”.
“Due pomeriggi all’insegna della pallavolo con i gruppi dei più piccolini dell’Under 10 e 12 Maschile e dell’Under 9, 11 e 12 Femminili e dei più grandi dell’Under 13, 14, 16 e 18 Femminili e degli Under 13, 15 e 17 Maschili che, in un clima di gioco e divertimento, hanno dato vita ad una bellissima festa per il Santo Natale nel ricordo di Remo. La conclusione del Torneo è stata poi affidata al gruppo amatoriale misto”.
“Dopo la sofferta situazione covid”, dichiara Lidia Di Carlo, figlia di Remo, “abbiamo finalmente potuto riaprire le porte alle famiglie che sono venute a sostenere i propri figli in questo nostro tradizionale torneo di Natale cui personalmente tengo moltissimo poiché così mi piace ricordare mio padre, il primo Presidente dell’associazione, il quale fu molto contento quando decisi di creare questa associazione per i ragazzi”.