MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

In arrivo la terza edizione dell’arte dello scrivere: Antonella Biscardi tra gli ospiti della manifestazione

Federico Falcone di Federico Falcone
16 Novembre 2018
A A
47
Condivisioni
937
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. L’associazione Adhara Dairia, della presidente Luisa Novorio, presenta la III edizione di “L’arte dello scrivere” evento che, in solo due anni dalla creazione, è riuscito a riscuotere una particolare attenzione da parte del pubblico, grazie anche all’impegno professionale e organizzativo di Roberta Maiolini, vice presidente.

Anche quest’anno si è potuto avere il sostegno della Pro Loco di Avezzano, con l’assenso del presidente Federico Tudico, nonché il patrocinio del Consiglio Regione Abruzzo.

“Cuttore, conche e torcette”, Sant’Antonio itinerante a Collelongo: tradizione e futuro

15 Gennaio 2026

A 22 anni apre un negozio “green” ad Avezzano: saponi alla spina tra risparmio e riciclo

15 Gennaio 2026

Nella piena convinzione che eventi culturali che mirano alla presentazione di un libro non sono mai troppi, uno dei principali obiettivi della associazione culturale Adhara Dairia è promuovere e valorizzare il lavoro editoriale degli autori, sia quelli a livello nazionale che regionale.

Quest’anno ospiti della III edizione “L’arte dello scrivere” sono:

Diego Galdino, Antonella Biscardi, figlia del noto conduttore sportivo Aldo, Alfonso Nuccitelli e Stefano Di Benedetto.

L’evento si svolgerà nei giorni 1 e 2 dicembre 2018 presso la Sala del Principe del Palazzo Torlonia di Avezzano.

Gli appuntamenti:

Sabato 1 dicembre: ore 16,30 con Diego Galdino – ore 18,00 con Antonella Biscardi

Domenica 2 dicembre: ore 16,30 con Alfonso Nuccitelli – ore 18.00 con Stefano Di Benedetto

La presenza dell’autore consente al pubblico di poter avere un confronto e un approfondimento sui temi esposti nel lavoro dello scrittore. Per l’associazione culturale Adhara Dairia basilare è la passione per ogni espressione della cultura al fine di poter proseguire il viaggio del sapere.

Next Post
orso

Orsi morti, Legambiente chiede sanzioni per i responsabili e auspica maggiori poteri al PNALM

Notizie più lette

  • Imprenditore agricolo trovato senza vita nella sua azienda nel Fucino

    882 shares
    Share 353 Tweet 221
  • L’imprenditore agricolo trovato senza vita è Matteo Fadda, due comunità in lutto: domani i funerali

    740 shares
    Share 296 Tweet 185
  • La classifica dei marsicani più influenti del 2025: primo fra Emiliano, l’ambasciatore del silenzio in tv

    447 shares
    Share 179 Tweet 112
  • Lecce nei Marsi, l’imprenditore Aratari: “La mia vita distrutta da un’inchiesta che ritengo un complotto”

    204 shares
    Share 82 Tweet 51
  • Pescina, furgone ribaltato all’uscita del casello, intervento dei Vigili del Fuoco di Avezzano

    199 shares
    Share 80 Tweet 50

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication