MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

In 24 ore due schianti sulla Tiburtina a Celano, allarme sicurezza (foto)

Magda Tirabassi di Magda Tirabassi
18 Novembre 2021
A A
49
Condivisioni
971
Visite
FacebookWhatsapp

Celano. In due giorni, in meno di 24 ore, due schianti sulla Tiburtina a Celano, non lontano dall’uscita del Parco Commerciale. In totale sei persone sono finite in ospedale per accettare le ferite riportate. Un incidente c’è stato martedì sera intorno alle 19. Un’auto si immetteva sulla Tiburtina, sulla Statale 5, dalla traversa in cui si trova l’officina di un carrozziere. L’altra procedeva sulla Statale. Hanno urtato violentemente e entrambe le persone alla guida sono state portate in ambulanza al pronto soccorso.

Un altro incidente ieri sera, più o meno alla stessa ora. A schiantarsi dei ragazzi che avevano appena finito il turno in fabbrica. Tre le auto coinvolte. Quattro le persone in ospedale. Una delle tre auto si immetteva sulla Tiburtina dalla strada che sale da Strada 14. Si tratta dello stesso punto in cui ha perso la vita la giovane Sara Sforza, all’inizio dello scorso anno.

Marzo è il mese della scelta, all’Evolution Fitness Club si pensa alle donne

23 Febbraio 2026

Ortucchio senz’acqua: pressione idrica al minimo da due giorni, tecnici al lavoro per individuare la perdita

23 Febbraio 2026

In entrambi gli episodi sono intervenuti per i rilievi i carabinieri della stazione di Collarmele. Si tratta di un tratto totalmente al buio e anche i rilievi e gli accertamenti da parte delle forze dell’ordine sono stato difficoltosi. Il traffico è stato bloccato per diverso tempo. L’asfalto bagnato dalla pioggia ha creato maggiore disagio agli automobilisti. Nel primo incidente sul posto anche la polizia stradale.

GUARDA LE FOTO:

 

1 di 3
- +

1.

2.

3.

Next Post

Elezioni per rinnovo presidenza e consiglio provinciali: Di Natale appoggia Giovagnorio

Notizie più lette

  • Campo Felice, bimba di 7 anni precipita dalla seggiovia: ricoverata al Gemelli

    252 shares
    Share 101 Tweet 63
  • Mitragliatrici al posto degli idranti, revocate le deleghe a Verrocchia. Lui: “Ci vediamo a maggio”

    170 shares
    Share 68 Tweet 43
  • Violento incidente sulla Tiburtina nel pomeriggio, centauro si schianta con la sua moto

    449 shares
    Share 180 Tweet 112
  • Vinti 180mila euro ad Avezzano: la Fortuna bacia la Marsica

    368 shares
    Share 147 Tweet 92
  • I berlusconiani scendono in campo per Cesareo: una lista che rispecchia i valori fondanti del partito

    168 shares
    Share 67 Tweet 42

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication