MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

“Impiccare i banchieri, Conte sarebbe stato fucilato”, frasi shock di Angelosante (Lega) spopolano su Facebook

Giulia Antenucci di Giulia Antenucci
4 Dicembre 2019
A A
47
Condivisioni
939
Visite
FacebookWhatsapp

Ovindoli. “Impiccare i banchieri, Conte sarebbe stato fucilato”, queste le frasi shock di Angelosante che hanno acceso una polemica su Facebook dove il consigliere regionale ha argomentato la sua posizione con numerosi post innescando contestazioni a catena e diverse approvazioni dal popolo social.

“Sono parole che sono state incongrue e non capite, di questo me ne scuso”, ha poi chiarito il consigliere regionale della Lega, Simone Angelosante, in merito al suo commento sulla questione del Mes e sul fondo salva Stati .

Nasce a Carsoli il nuovo complesso bandistico con corsi musicali per bambini dai sei anni in su

5 Novembre 2025

Smart City, Angeloni si dimette: “Difficoltà di portare avanti proposte di innovazione tecnologica”

5 Novembre 2025

“Questo si chiama alto tradimento agli interessi nazionali” e “Fino a che il popolo non impicca i banchieri”. Queste le frasi pubblicate sul social da parte del sindaco di Ovindoli e attuale consigliere regionale della Lega, che hanno scatenato il web e che sono state riportate da quotidiani nazionali.

“Nel mio post su Facebook”, spiega il consigliere del Carroccio, “e nella lunga discussione si parlava della supremazia della politica nei confronti della finanza: perché quando la finanza, in questo caso, lo ha nei confronti della politica succede come la Grecia, cioè aumenta la mortalità infantile e si riducono le aspettative di vita. È stato tutto paradossale”.

“Ci tengo a precisare che il mio commento era riferito a fatti storici e non all’attualità”, sottolinea Simone Angelosante, “proprio perché in passato è successo e ci sono state delle rivoluzioni contro i banchieri che hanno affamato i popoli”.

Next Post

Frasi shock di Angelosante, D'Eramo (Lega): parole che non ci rappresentano. Provvedimenti all'orizzonte?

Notizie più lette

  • Tragedia in Nepal, morti i due dispersi abruzzesi Paolo Cocco e Marco Di Marcello

    225 shares
    Share 90 Tweet 56
  • Lo studio Vicaretti di Celano sbarca negli Emirati Arabi Uniti: “soddisfazione senza eguali”

    193 shares
    Share 77 Tweet 48
  • Tragedia sull’Himalaya: dispersi gli alpinisti abruzzesi Paolo Cocco e Marco Di Marcello

    178 shares
    Share 71 Tweet 45
  • Tragedia sull’Himalaya, mistero sulla sorte di Marco Di Marcello: segnale Gps ancora in movimento

    105 shares
    Share 42 Tweet 26
  • Squalificato ma presente: l’allenatore dell’Asd Aielli guarda la partita dal rimorchio di un trattore

    126 shares
    Share 50 Tweet 32

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication