Avezzano. Si è svolta a Londra una importante conferenza sui Sensori di immagine alla quale ha partecipato tra le tante, l’azienda LFoundry. La conferenza ha coinvolto circa 120 aziende, 200 delegati e 20 paesi differenti. L’Image Sensor 2014 è una conferenza imperdibile che unisce i principali fornitori di sensori di immagine e di tecnologia di imaging digitale con gli utenti e il mercato finale. “La conferenza ‘Image Sensor 2014” ha dichiarato Giovanni De Amicis, Process and Product Integration – R&D Head of Technology“rappresenta in Europa un’occasione unica per incontrare professionisti esperti nei diversi campi dei sensori di immagine e per stabilire nuove opportunita’ di collaborazione con altre aziende del settore. La conferenza, secondo un approccio oramai consolidato negli ambiti di incontro professionale in discipline dello stato solido, presenta in agenda un corretto equilibrio tra contenuti tecnici e discussioni di carattere prevalentemente marketing. Occasioni come questa offrono alla nostra azienda, che vanta pluriennale esperienza nello sviluppo e nella realizzazione industriale di sensori di immagine, la possibilità di valutare le future necessità del mercato e tradurle in soluzioni implementative da inserire nella roadmap di sviluppo tecnologico, con il chiaro intento di riuscire a confermarsi foundry leader in Europa nella produzione di image sensor”. “Abbiamo l’opportunità di crescere come LFoundry per diversi motivi”, ha spiegato Michael Hoesl, Sales & Marketing Vice President “da un lato possiamo offrire soluzioni tecnologiche innovative per i nostri mercati di riferimento, che vanno da quello dei sensori di immagine, a quello delle smart card e degli smart power. Inoltre possiamo puntare su un eccellente team di ingegneria e sullo stabilimento di Avezzano a 200mm che vanta una capacità produttiva di oltre 40.000 wafer al mese. Questi fondamentali insieme a una forte enfasi sui valori della flessibilità e della partnership permetteranno ai nostri clienti di crescere determinando di conseguenza la crescita di LFoundry”.