MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Il Volo del Coleottero porta in scena ad Avezzano la rassegna “Storie in circolo”

Redazione Attualità di Redazione Attualità
14 Giugno 2022
A A
48
Condivisioni
958
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Arriva ad Avezzano “Storie in circolo” il progetto estivo de Il Volo del Coleottero in collaborazione con il Teatro Stabile d’Abruzzo. Si tratta di una rassegna di spettacoli di teatro per ragazzi e di laboratori di lettura e creatività.

La Marsica sbarca al Festival di Sanremo: Ayoub Haraka firma la direzione del movimento per Sayf e Samurai Jay

25 Febbraio 2026

Isweb Avezzano Rugby, al Trombetta arriva il Verona, domenica il big match per i gialloneri

25 Febbraio 2026

Domenica 19 giugno con lo spettacolo “Fame di pane” prodotto dal Teatro Stabile d’Abruzzo che vede in scena gli attori della Compagnia de Il volo del Coleottero che con acqua, farina lievito e sale racconteranno la storia del pane.

Domenica 26 giugno sarà la volta del Teatro Lanciavicchio che porterà in scena “L’allevatore di regine” un viaggio poetico alla scoperta del mondo delle api.

Domenica 3 luglio toccherà alla compagnia Terrateatro di Giulianova che con lo spettacolo “Il vento in tasca” la storia di Annie Londonderry, prodotto dal Teatro Stabile d’Abruzzo porterà in scena una lettura animata con musica dal vivo sulla storia di una giovane donna e del suo giro del mondo in bicicletta.

 Domenica 17 luglio toccherà alle “Storie vagabonde” de Il Volo del Coleottero che tornano con il loro teatro a 4 ruote che apre il suo “sipario a portellone” per portare le storie dappertutto.

Domenica 7 agosto il Teatro Brucaliffo di L’aquila chiuderà la rassegna con lo spettacolo “Con gli occhi di un clown” un viaggio poetico e divertente nel mondo del circo.

Tutti gli spettacoli cominceranno alle 18. Inoltre sabato 25 giugno, 16 luglio e 6 agosto dalle ore 10 alle ore 12 sarà possibile partecipare su prenotazione ai laboratori “Tante storie sotto gli alberi”.

Per info. 349.6057192 [email protected]

Next Post

Impianti sportivi a Scurcola Marsicana: da lunedì a disposizione di giovani e giovanissimi

Notizie più lette

  • Aielli con il fiato sospeso, uomo barricato in casa minaccia un’esplosione

    294 shares
    Share 118 Tweet 74
  • Furti a Balsorano: residenti mettono in fuga la banda grazie a un gruppo WhatsApp

    209 shares
    Share 84 Tweet 52
  • Bimba di dieci mesi muore dopo essere rimasta schiacciata nel letto durante il sonno

    194 shares
    Share 78 Tweet 49
  • Avezzano, incidente tra auto e bicicletta in via Roma, ferito un uomo di 56 anni

    147 shares
    Share 59 Tweet 37
  • Mercato Tuscolano a Roma, la firma degli ingegneri marsicani Motta e Chiuchiarelli nella riqualificazione

    129 shares
    Share 52 Tweet 32

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication