MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Il “Volley Club Marsica” conquista la prima vittoria nel campionato di serie D

Redazione Attualità di Redazione Attualità
7 Novembre 2016
A A
47
Condivisioni
946
Visite
FacebookWhatsapp
La situazione vista dal modello GFS per le ore 16:00 di Martedì 4 Marzo. Non mancherà qualche rovescio nel corso del pomeriggio

Il meteo nella Marsica 2 – 7 marzo: tra annuvolamenti con qualche fenomeno e schiarite. Mite

1 Marzo 2026

La consigliera Cerone annuncia la sua ricandidatura al fianco di Di Pangrazio

1 Marzo 2026
Avezzano. Si é disputata ieri, nella palestra della Scuola Giovanni XXIII di Avezzano, la prima partita del campionato maschile di serie D della “Volley Club Marsica”, la squadra che lo scorso anno si é guadagnata la promozione alla serie superiore dopo un torneo incerto sino alla fine, che ha affrontato in questo confronto di esordio la giovane compagine del “Pescara 3”, sconfiggendola con il risultato di 3 set a 1.
La partita é stata molto combattuta: primo set sempre in bilico e vinto dalla squadra marsicana con un il “tiratissimo” punteggio di 27 a 25. Il quarto e decisivo set é stato anch’esso estremamente combattuto: i giocatori del Pescara hanno tentato sino all’ultimo di volley-club-marsicariportare in pareggio il match, ma ad aggiudicarselo, ed a portare quindi la vittoria a casa, é stata la squadra locale con un 25 a 23.
In campo é emersa la voglia di vincere e la concentrazione di entrambe le squadre. La tensione é stata palpabile durante l’intera partita, raggiungendo il culmine nei diversi momenti in cui le squadre hanno combattuto “punto a punto”!
Alla fine dell’incontro gli atleti della compagine marsicana hanno mostrato tutta la loro soddisfazione, che trova riscontro nelle parole dell’Ing. Mario Vitale, Presidente dell’Associazione “Faro” sponsor ufficiale della squadra maschile della “Volley Club Marsica”, “ho assistito ad una grande partita, mi complimento con tutti i giocatori della squadra, con l’allenatore ed i dirigenti, é stata una vittoria frutto dell’impegno e della passione con cui é stato affrontato l’incontro; poter dare un modesto contributo a questo gruppo, che si prodiga per avvicinare i giovani, ragazzi e ragazze, alla pratica di uno sport bellissimo, educandoli e facendoli divertire, mi riempie di orgoglio”!
Next Post

Calendar Girls con Angela Finocchiaro inaugura la stagione della prosa al Teatro dei Marsi

Notizie più lette

  • Motore, ciak, Abruzzo: Alessandro Preziosi gira il nuovo film a Rocca di Cambio

    685 shares
    Share 274 Tweet 171
  • Nel nome del nonno: Ivan Taccone, nipote del camoscio d’Abruzzo, incendia il Giro di Sardegna

    400 shares
    Share 160 Tweet 100
  • Nuovo prestigioso riconoscimento per Gioia dei Marsi: il Solco Dritto patrimonio agricolo nazionale

    133 shares
    Share 53 Tweet 33
  • Onorificenza del Comune di Avezzano a Pierfrancesco Maceroni: consegna a Teramo

    113 shares
    Share 45 Tweet 28
  • Pronta la pavimentazione in piazza Matteotti, riapertura entro marzo

    85 shares
    Share 34 Tweet 21

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication