Carsoli. Il VespaClub dei Marsi da ieri è anche a Carsoli, grazie all’apertura di un punto-club presso il bar-pasticceria “Il babà” sulla via Tiburtina. Una delegazione di vespisti ieri mattina è partita da Avezzano per inaugurare il nuovo punto-club. All’arrivo sono stati accolti con cordialità e partecipazione da Fulvio De Santis e da una decina di appassionati.
Il gruppo di vespisti, in sella ad alcuni esemplari di gran pregio con oltre cinquant’anni di età, dopo l’inaugurazione ha sfilato per le strade di Carsoli portando allegria e colore all’insegna della comune passione per la mitica Vespa. Soddisfazione dell’intero direttivo che già da tempo aveva mostrato la volontà di stringere questo “gemellaggio” con una realtà importante come quella di Carsoli.
La presenza del punto-club permetterà di avere un punto di riferimento importante per tutti i carseolani appassionati del mezzo a due ruote più celebre del pianeta, ancor più perché quello dei Marsi è un club ufficiale iscritto al VespaClub d’Italia e pertanto riconosciuto dalla Piaggio. @francescoproia